Originariamente inviato da 99eros9
Hai la situazione sotto-controllo? dalla domanda, vagamente confusa, non mi sembra... spiegati meglio![]()
![]()
Originariamente inviato da 99eros9
Hai la situazione sotto-controllo? dalla domanda, vagamente confusa, non mi sembra... spiegati meglio![]()
![]()
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Secondo me quì ci prendiamo la pensione... a meno che Roby provvidenzialmente non ci fulmini prima, perchè tutto questo non ha niente a che vedere con asp, se non per quanto concerne le select e poco più.
al posto di nomeIframe, devi inserire il nome dell'Iframe destinatario degli effetti dell'evento onChange di ciascuna select.
tipo questo:
Visto che lavori con tutti questi elementi, dai dei nomi a D.O.C.codice:<iframe src="form1.asp" width="600" height="50" name="form1 " ... parent.form1.location.href = "pagina.asp?id=" + strCategoriaaltrimenti nel debug impazzisci
![]()
Deciditi, o con o senza frame.Originariamente inviato da orcim
Dunque ho creato una pagina con 5 iframe per ognuno ho inserito una select; per ogni select ho inserito la function e l'evento onchange... adesso? il form a quale pagina deve puntare a paginaNuovaSelect.asp?id=" + strCategoria ??? :master:![]()
Io stavo parlando di quella senza...![]()
graficamente con 5 iframe lo spettacolo non è proprio il massimo è un pò scombinato quello che si vede sul browser... vorrei provare senza iframe se ti va...Originariamente inviato da weppos
Deciditi, o con o senza frame.![]()
Io stavo parlando di quella senza...![]()
Bè sin qui c'ero arrivato quello che ho postato ero un esempio... è chiaro che ogni select ha il suo nome e richiama l'evento onchange sul nome della select successiva.Originariamente inviato da 99eros9
Secondo me quì ci prendiamo la pensione... a meno che Roby provvidenzialmente non ci fulmini prima, perchè tutto questo non ha niente a che vedere con asp, se non per quanto concerne le select e poco più.
al posto di nomeIframe, devi inserire il nome dell'Iframe destinatario degli effetti dell'evento onChange di ciascuna select.
tipo questo:
Visto che lavori con tutti questi elementi, dai dei nomi a D.O.C.codice:<iframe src="form1.asp" width="600" height="50" name="form1 " ... parent.form1.location.href = "pagina.asp?id=" + strCategoriaaltrimenti nel debug impazzisci
![]()
Lo dici a me?Originariamente inviato da orcim
graficamente con 5 iframe lo spettacolo non è proprio il massimo è un pò scombinato quello che si vede sul browser... vorrei provare senza iframe se ti va...
Io odio i frame e a dire il vero non capisco l'utilità di quella con i frame.![]()
Nel senso che se sei disposto a darmi una mano ed a seguirmi nella realizzazione di un form dinamico senza iframe (naturalmente)...Originariamente inviato da weppos
Lo dici a me?
Io ti ho postato 4 punti.. seguili poco per volta.Originariamente inviato da orcim
Nel senso che se sei disposto a darmi una mano ed a seguirmi nella realizzazione di un form dinamico senza iframe (naturalmente)...
Mi hai detto che il punto 1 e 2 sono fatti.
Riguardo al punto 3 hai dubbi? Quali?
Il codice per il punto 3 ti è stato postato... lo hai applicato?
Riguardo al punto 3 ecco ciò che ho scritto nel form:codice:<html> <head> <script language="JavaScript1.2"> { function aggiorna(){ var strCategoria = document.form2.stato.value parent.nomeIframe.location.href = "listfiles_dinamico.asp?id=" + strCategoria } } </script> </head> <body> <form method="post" action="estrai.asp"> 'PRIMA SELECT: <select size="1" name="STATO" style="font-size: 8 pt; font-family: Verdana" onChange="aggiorna(this.form)> <option value="TUTTI">------TUTTI------</option> ... 'SECONDA SELECT SI POPOLA SECONDO IL VALORE SELEZIONATA NELLA PRIMA SELECT: <select size="1" name="REGIONE" style="font-size: 8 pt; font-family: Verdana" onChange="aggiorna(this.form)> <option value="TUTTI">------TUTTI------</option> ... 'TERZA SELECT SI POPOLA SECONDO IL VALORE SELEZIONATA NELLA SECONDA SELECT: <select size="1" name="PROVINCIA" style="font-size: 8 pt; font-family: Verdana" onChange="aggiorna(this.form)> <option value="TUTTI">------TUTTI------</option> ... 'QUARTA SELECT SI POPOLA SECONDO IL VALORE SELEZIONATA NELLA TERZA SELECT: <select size="1" name="COMUNE" style="font-size: 8 pt; font-family: Verdana" onChange="aggiorna(this.form)> <option value="TUTTI">------TUTTI------</option> ... 'QUINTA SELECT SI POPOLA SECONDO IL VALORE SELEZIONATA NELLA QUARTA SELECT: <select size="1" name="DELEGAZIONE" style="font-size: 8 pt; font-family: Verdana" onChange="aggiorna(this.form)> <option value="TUTTI">------TUTTI------</option> <input type="submit" name="Submit" value="Invia Richiesta >>>" style="font-size: 8 pt; font-family:Verdana"></font></td> <td colspan="2"> <input type="reset" name="reset" value="Azzera Campi >>>" style="font-size: 8 pt; font-family: Verdana"/> </td> </form> </body> </html>
Ma se ti grabbavi la pagina di 99eros9 e DOPO ci collegavi il db??? Non dovrei dirlo...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!