Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: ping assurdi con alice

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe 7ms per un giocatore online di alto livello possono essere molti, sopratutto se il serve non è il massimo in fatto di prestazioni....
    se andate a fervi un giretto sul forum di ngi.... li c'è gente che si incavola per 1ms in più del normale VVoVe:

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da fivendra
    bhe 7ms per un giocatore online di alto livello possono essere molti, sopratutto se il serve non è il massimo in fatto di prestazioni....
    se andate a fervi un giretto sul forum di ngi.... li c'è gente che si incavola per 1ms in più del normale VVoVe:

ci sono stato ed ho postato il mio ping di libero su maya.ngi.it c'era gente che a momenti mi ammazzava perchè loro pagavano di + per pingare meno(Modena) ed invece pingavano almeno il doppio...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si ho letto ma il discorso non era quello...
    libero e ngi non sono confrontabili, perchè ngi non ha dslma suoi in centrale e quindi la tratta utente - server ngi è di competenza telecom con tutti i problemi di instradamento degli ultimi 6 mesi....

viceversa ngi è una delle poche in italia ha garantire uan banda minima altissima sulla tratta telecom, e quasi totale sulle loro reti...
    cosa che libero, tin.it... non fanno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maikzz
    se passi da questo modem a un router o interno o semplicemente ethernet guadagni +/- 7ms, io ce l'avevo l'anno scorso, e il ping su jolt è passato da 49 a 42
    da 118ms a 111 ms su maya
    non è che cambi molto..

comunque ho idea di farmi mettere libero in ull

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Se c'è gente che si incavola per differenze di 1 ms mi sa che ha perso il senso delle cose...
    Sono d'accordo quando la differenza è apprezzabile,superiore ai 20 ms,ma sinceramente io non ho mai notato la minima differenza giocando con un divario anche di 10-15 ms.

Diciamo la verità:il ping è il classico alibi dei niubbi .Anche a me capita di dare la colpa al ping quando vengo 'ownato' ,ma a mente fredda mi rendo conto che la colpa nella maggior parte dei casi è mia.Scarso impegno,poca motivazione,niubbaggine...
    E comunque un giocatore veramente forte ti massacrerà comunque,indipendentemente dalla differenza di ping,a meno che questa non sia veramente macroscopica (tipo 150 e 40).

Poi come ho già detto entrano in gioco molti altri fattori:lag sul server,instradamento,netcode del gioco,ecc...
    Per cui per la mia esperienza personale (gioco in multy da più di 3 anni,sono sempre niubbo ma qualcosina credo di avere imparato) una differenza di pochi ms è ininfluente,a meno che non si voglia considerare il fattore autosuggestione:come dire "pingo 10 di meno,sono avvantaggiato".L'adrenalina può essere più efficace del ping...

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    io su vietcong ho il ping minimo che si aggira verso i 100ms.
    di solito sono il gamer italiano col ping maggiore.
    comunque c'è qualcuno che pinga 83~86 su www.html.it?
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

IO pingo a 59 su html
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

io a secnda dei momenti pingo www.html.it tra i 34 e io 38ms

io a secnda dei momenti pingo www.html.it tra i 34 e io 38ms

Maledetta interleaved...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ma avete il modem ethernet? il pc raffreddato con il watercooler? 1 giga di ram?
    come fate?
    è terribile giocare on line con la mia connessione
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio