Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: stampa senza bottoni

  1. #21
    La dichiarazione css di cui si parlava la devi inserire in un file esterno che poi va linkato alla pagina così:
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="nomedistofileperlastampa.css" media="print" />
    Capito?

  2. #22
    Originariamente inviato da pierofix
    La dichiarazione css di cui si parlava la devi inserire in un file esterno che poi va linkato alla pagina così:
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="nomedistofileperlastampa.css" media="print" />
    Capito?

    si si ho messo anche questo in testa alla pagina...
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="Stampa.css" media="print" />
    il codice era giusto anche xke come dicevo su IE funziona... ma su firefox no!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.