La dichiarazione css di cui si parlava la devi inserire in un file esterno che poi va linkato alla pagina così:
Capito?codice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="nomedistofileperlastampa.css" media="print" />![]()
La dichiarazione css di cui si parlava la devi inserire in un file esterno che poi va linkato alla pagina così:
Capito?codice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="nomedistofileperlastampa.css" media="print" />![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Originariamente inviato da pierofix
La dichiarazione css di cui si parlava la devi inserire in un file esterno che poi va linkato alla pagina così:
Capito?codice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="nomedistofileperlastampa.css" media="print" />![]()
si si ho messo anche questo in testa alla pagina...
il codice era giusto anche xke come dicevo su IE funziona... ma su firefox no!?codice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="Stampa.css" media="print" />