Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    fai un passaggio in + nel senso che puoi ridimensionare la tua foto direttamente sul file originale, per il resto sembra tutto corretto

Utente di HTML.it
    è giusto, se ti serve per la stampa devi usare CMYK se per video allora RGB, quindi nel tuo caso CMYK
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

.

grazie ragazzi gentilissimi:-)))
    A proposito il convertitore pdf995 non mi sembra niente male. Che ne pensate voi?

Altra domandina..secondo voi.. è meglio assegnare un bordo ad un immagine direttamente sul file originale di photoshop, oppure assegnare la bordatura alla tabella in xpress?

(questo per vedere un immagine bordata come risultato finale)

Ora passo ad "ammazzarmi" nel comprendere bene i colori e la gestione degli stessi.. qui la faccenda mi sa che si fa piu complessa...

Utente di HTML.it
    non conosco pdf995, io uso distiller, forse la bordatura è meglio darla con xpress dovrebbe essere più nitida.
    Per quanto riquarda la gestione del colore non è tanto complicato, quando crei un nuovo colore con xpress devi selezionare sempre CMYK e devi togliere lo spunto a colore piatto
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    ahh anche i colori non sono fedeli in quark, quindi scegli un colore con photoshop e poi di prendi le percentuali di cmyk e crei il nuovo colore con quark.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

.

Ok grazie per i due consigli.
    Al primo c ero parzialmente arrivato.
    Al secondo non ancora...ma avrei potuto ipotizzarlo.

Un paio di cose.

Se salvo un colore creato exnovo, e poi riapro xpress, non esiste piu questo mio colore creato. Why?

Poi altra domandina veloce:

Che differnza sostanziale c è fra LIBRO e LIBRERIA?

Quando creo un PROGETTO in teoria funziona a livello concettuale come il dreamweaver della situazione (percorsi file, immagini etc..)

Infatti se non salvo le immagini e/o testi da qualche parte, se riapro o salvo il doc, mi dice che mancano dei file.

Suppongo debba creare o un LIBRO appunto o una LIBRERIA.

Donde sta la differenza fra i due?
    TNX once again.

Utente di HTML.it

.

Altra domanda.

Posso bordare SOLO alcuni lati di una data tabella oppure devo necessariamente bordare TUTTI i 4 lati di una tabella?

Il fatto è che innanzitutto la bordatura avviene SOLO internamente e non puo essere getito questo aspetto, inoltre per la mia necessita, se assegno bordo a tutti e 4 i lati della tabella le altre tabelle, altrettanto bordate, mi creano un gioco fastidioso di bordo DOPPIO perche sono affiancate.

Come suggerite di fare?!?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Non mi ricordo cosa è il libro, mentre la libreria è come la libreria di flash se lo conosci, metti tutti gli elementi che ti possono tornare utili e salvi la libreria, quando lavori e hai aperto una libreria, basta che trascini l'oggetto che vuoi dalla libreria al foglio.
    Per le immagini tu non devi fare niente, ti crei magari una cartella dove inserisci tutte le immagini, poi quando importi le immagini sarà quark a segnarsi dove le ha prese
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

.

Perfetto. Libreria e immagini capito come fare. Si come flash ok!
    Per le immagini facio normali cartelle.

Per quella cosa della bordatura invece?

Grazie mille:-)

Utente di HTML.it
    Non so se nella tua versione c'è ma nella 5.0 se importi delle immagini e poi vai sul menu utilità--utilizza, ti porta l'elenco delle immagini con il percorso completo di dove le hai messe e ti dice pure se ci sono o mancano.
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio