Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Copio-incollo dal mio blog:

"Sei un utente di windows Xp e stai per installare il Service Pack 2? NON FARLO! FERMO FERMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!

Ok sarò forse un pò troppo catastrofista, ma ne ho motivo. Spinto anche io dalla curiosità l'altro giorno ho installato sul mio portatile (sempre aggiornato con windows update) il nuovo service pack, senza iniziali problemi.
    Al riavvio già qualcosa puzza..ovvero il tempo di caricamento di molto aumentato..e vabè, vediamo cosa altro è stato installato...Noto con dispiacere che il sistema comincia a fare lo schizzinoso con gli strmenti di sicurezza e vuole gestire tutto lui...e via, altro tempo dietro al centro di sicurezza per dirgli che ci penso io al firewall, all'antivirus e agli aggiornamenti...
    Dopo queste tribolazioni il sistema pare stabile. Bene, riavvio, ed ecco il cataclisma: al momento dell'inserimento della password una sfilza di messaggi di errore di file non scrivibili, di errori di disco, dell'impossibilità di caricare le impostazioni personali...un loop di messaggi di errore che mi ha costretto ad un brutale riavvio; purtroppo nulla di meglio, stesso panorama desolante e sistema da formattare per la seconda volta in una settimana.

Argh!"

[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    sistema da formattare per la seconda volta in una settimana.
    [/supersaibal]
    vabbè ma allora il problema è un altro

cmq è assurdo che un SP a qualcuno faccia rinascere l'OS e a qualcun'altro lo costringa ad un ripristino nel migliore dei casi

installato, nessun problema all'infuori di una nota di incompatibilità di nero (nonostante funzioni correttamente)
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    vabbè ma allora il problema è un altro
    [/supersaibal]
    No compagno, dovevo riallocare per bene le partizioni e ho preferito piallare tutto ex-novo.

nota: il portatile aveva preinstallato di fabbrica Windows Xp SP1 e aggiornato con windows update fino a circa fine maggio/giugno

scherzavo cmq sono dell'opinione che questi mega service pack siano un'arma a doppio taglio. E' come cercare di dare una medicina x mille tipi di malattia che seppur somiglianti, necessitano di cure diverse. Molti utenti giudicano questi SP come delle panacee e le installano di botto... continuerò a preferire gli update settorializzati.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    per la cosa delle 10 porte per ogni programma che si dice?

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    scherzavo cmq sono dell'opinione che questi mega service pack siano un'arma a doppio taglio. E' come cercare di dare una medicina x mille tipi di malattia che seppur somiglianti, necessitano di cure diverse. Molti utenti giudicano questi SP come delle panacee e le installano di botto... continuerò a preferire gli update settorializzati. [/supersaibal]
    Già, i mega pack è meglio installarli solo se accuratamente testati (solo dopo un pò di tempo ad ex mi sono fidato del SP4 di Windows 2000 )

Norton Internet Security mi si è impallato! Ho detto tutto!

Se nn lo disattivo internet nn mi funge!

Prima del SP2 andava che un piacere! Mha!

Cmq per il resto nn ho trovato brutte sorprese...
    Linguaggi : C/C++
    SO: WinXP, Slack 10

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da Habdul
    Norton Internet Security mi si è impallato! Ho detto tutto!

Se nn lo disattivo internet nn mi funge!

Prima del SP2 andava che un piacere! Mha!

Cmq per il resto nn ho trovato brutte sorprese... [/supersaibal]
    Abbi fede .
    forse ho raggiunto il record: installato un giorno al mattino e disinstallato completamente al pomeriggio.
    Il cd l'ho buttato direttamente nel bidone, per non indurre l'uomo in tentazione.
    Che si fa???
    aspettiamo il SP3???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

A me funziona tutto bene tranne che non si collega il client FTP ai server...
    A qualcuno è capitato?
    Uso IPSwitch WS_FTP 9.0 Pro e non mi funziona da quando ho installato il SP2

Permessi di invio