Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: DVD ram??

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    ovvero? [/supersaibal]

fanno come hanno fatto al tuo gatto

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    beh, il dvd ram è uscito da un bel pezzo ormai, e invece di diventare comune come gli altri formati dvd, è rimasto dove stava. [/supersaibal]
    Ma credo che il problema sia nella mancanza di supporto da parte dei produttori e nella ridotta velocità di masterizzazione, rispetto agli altri formati. Altrimenti non mi spiego perchè la LG contnua a produrre masterizzatori dvdram sempre più veloci.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

[supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    Ma credo che il problema sia nella mancanza di supporto da parte dei produttori e nella ridotta velocità di masterizzazione, rispetto agli altri formati. Altrimenti non mi spiego perchè la LG contnua a produrre masterizzatori dvdram sempre più veloci. [/supersaibal]
    Non è esatto, LG produce masterizzatori dvd sempre più veloci, ma che diano la possibilità di scrivere su dvd-ram è un surplus che mettono loro, ma non puntano certo alla tecnologia dvd-ram come standard

CRedo che la LG non punti a nessuno standard: offre solo tutte le opportunità possibili per l'utente.
    A parte questo volevo aggiungere una cosa: i dvdram sono tutti riscrivibili, quindi il prezzo più alto può giustificarsi da questo punto di vista (forse prima non era chiaro)
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio