Hej zizi allora da come dici tu vuol dire che chi è in ull avrò un ulteriore upgrade di banda da 1280 a 2000 gratuitamente???Sai anche quando dovrebbe partire il servizio della tv??Grazie
Hej zizi allora da come dici tu vuol dire che chi è in ull avrò un ulteriore upgrade di banda da 1280 a 2000 gratuitamente???Sai anche quando dovrebbe partire il servizio della tv??Grazie
Una cosa strana è che un mio amico che abita nella mia stessa città e nel mio stesso quartiere è coperto dall' ull, mentre per me è impossibile accedervi (ho controllato sul sito di libero e telefonato all'assistenza). Siccome il mio amico era intenzionato a comprare un pc e vista la possibilità dell' ull volevo chiedervi se abbonandosi all' adsl in ull fosse facoltativo o necessario abbonarsi anche ad una delle offerte telefoniche di wind-infostrada. Grazie!
non ho detto questo ma che se la tv verrà lanciata ufficialmente loro alzeranno la banda minima richiesta per una trasmissione decente infatti la portante a 4000 è stata messa cosi (credo) alzeranno la banda piano piano...Originariamente inviato da kotku74
Quanto ai call center che non sanno nulla è normale loro vengono informati solo di questioni commerciali e problemi tecnici vorrei vedere una persona diplomata al classico o simili a sentire queste storie che poi a loro non servono per lavorare...
E' solo questione di tempo e poi non essendo wind monopolista non è bloccata dalle autoruthy per le loro evoluzioni...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee