Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it
    Hej zizi allora da come dici tu vuol dire che chi è in ull avrò un ulteriore upgrade di banda da 1280 a 2000 gratuitamente???Sai anche quando dovrebbe partire il servizio della tv??Grazie

Una cosa strana è che un mio amico che abita nella mia stessa città e nel mio stesso quartiere è coperto dall' ull, mentre per me è impossibile accedervi (ho controllato sul sito di libero e telefonato all'assistenza). Siccome il mio amico era intenzionato a comprare un pc e vista la possibilità dell' ull volevo chiedervi se abbonandosi all' adsl in ull fosse facoltativo o necessario abbonarsi anche ad una delle offerte telefoniche di wind-infostrada. Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da kotku74
    Hej zizi allora da come dici tu vuol dire che chi è in ull avrò un ulteriore upgrade di banda da 1280 a 2000 gratuitamente???Sai anche quando dovrebbe partire il servizio della tv??Grazie
    non ho detto questo ma che se la tv verrà lanciata ufficialmente loro alzeranno la banda minima richiesta per una trasmissione decente infatti la portante a 4000 è stata messa cosi (credo) alzeranno la banda piano piano...
    Quanto ai call center che non sanno nulla è normale loro vengono informati solo di questioni commerciali e problemi tecnici vorrei vedere una persona diplomata al classico o simili a sentire queste storie che poi a loro non servono per lavorare...

E' solo questione di tempo e poi non essendo wind monopolista non è bloccata dalle autoruthy per le loro evoluzioni...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio