quella riportata nel link è una vecchissima tecnica..
la stessa che ha fatto prendere molti virus a molta gente
era uscito anche l'articolo su punto informatico che spiegava perchè, era stato fatto con il sito della microsoft
quella riportata nel link è una vecchissima tecnica..
la stessa che ha fatto prendere molti virus a molta gente
era uscito anche l'articolo su punto informatico che spiegava perchè, era stato fatto con il sito della microsoft
allora perchè nel link riportato c'è ancora l' esempio di Yahoo??
Eppure su quel forum sono sempre aggiornati mi pare...
sempre più co...one
ma puoi mettere quello che ti pare
yahoo microsoft google piero gigi ano...
alla fine cmq è meglio non utilizzarlo questo sistema !!
sempre più co...one
Ho un catalogo in asp con un db con circa 25.000 prodotti, aggiornato e variato ogni giorno.
Se facessi un pgm che ogni giorno o periodicamente dopo che
è stato fatto l'aggiornamento mi crea in automatico
un pagina html per ogni record con il nome del prodotto nel titolo e la categoria prodotto nel body, con un link assoluto verso la home del sito, non pensate che GG metabolizzerebbe semanticamente tutti i contenuti ma proprio tutti del sito, oltre che darmi una bella spinta
come LP ?
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
ma secondo me si!! e poi le paginette create non sarebbero neache poche.... quindi se il PR non è morto, penso che un bel aumento lo potresti avere....
ma mi sa che il PR è solo un vecchio ricordo... o sono cambiati i paramentri di assegnazione del PR o questo possa anche non esistere più !!
sempre più co...one
L'ideale (irrealizzabile) sarebbe paginetta con nome prodotto + breve descrizione + link alle categorie dei prodotti.
@ fabio dell'orto... cosa aspettia farlo?
Ci ho pensato solo oggi, mentre sudavo in palestra.
Ti diro'per quel sito che è il primo in firma ero abbastanza
sicuro dei benefici che riceverei facendolo.
Pero' mi interesserebbe anche per il secondo "in Firma" in questo
caso i prodotti sono solo circa 200 per ora, tu cosa ne dici ?
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
io dico che se anche fossero 50 i prodotti, facendo un rapporto costo/benefici, conviene sempre farlo.Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Ci ho pensato solo oggi, mentre sudavo in palestra.
Ti diro'per quel sito che è il primo in firma ero abbastanza
sicuro dei benefici che riceverei facendolo.
Pero' mi interesserebbe anche per il secondo "in Firma" in questo
caso i prodotti sono solo circa 200 per ora, tu cosa ne dici ?
![]()
Ho dei siti di "benvenuto" (a buon intenditore...) che anche con poche pagine creano un bel traffico. E non parlo di pagine ottimizzate con determinate key! Parlo di pagine di contenuto e basta.
I vantaggi, su tutti i fronti, sono molti.![]()
ah... poi facci sapere dei buoni risultati!