Nella seconda giornata la vedo pure io nell'elenco...strana la cosa... :master:
Nella seconda giornata la vedo pure io nell'elenco...strana la cosa... :master:
boh, vai a capire.[supersaibal]Originariamente inviato da §ergiÖNE
Nella seconda giornata la vedo pure io nell'elenco...strana la cosa... :master: [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Azz...allora e' grave la cosa...e' vergognoso se hanno tolto la Lazio solo a livello regionale...pubblicita' ingannevole...andro' fino in fondo...gia' ho scritto una mail alla Telecom...[supersaibal]Originariamente inviato da var
io la vedo, come hai letto. [/supersaibal]
Un momemto.
Sono uscito e rientrato in RossoAlice e adesso la vedo (non in ordine alfabetico) :master:
ciao
scusa, ma nella prima giornata non si vede perchè NON GIOCA IN CASA, o sbaglio? effettivamente, nella seconda giornata si vede (dato che gioca in casa).[supersaibal]Originariamente inviato da §ergiÖNE
Azz...allora e' grave la cosa...e' vergognoso se hanno tolto la Lazio solo a livello regionale...pubblicita' ingannevole...andro' fino in fondo...gia' ho scritto una mail alla Telecom... [/supersaibal]
AAAARGHHH...allora e' come supponevo...solo noi romani o laziali siamo stati tagliati fuori...stavolta la Telecom ha superato se stessa...[supersaibal]Originariamente inviato da pieba1
Un momemto.
Sono uscito e rientrato in RossoAlice e adesso la vedo (non in ordine alfabetico) :master: [/supersaibal]![]()
Si ma io mi riferisco all'abbonamento da 4 euro...[supersaibal]Originariamente inviato da var
scusa, ma nella prima giornata non si vede perchè NON GIOCA IN CASA, o sbaglio? effettivamente, nella seconda giornata si vede (dato che gioca in casa). [/supersaibal]
Si sta parlando dell'elenco delle squadre che si possono vedere abbonandosi.[supersaibal]Originariamente inviato da var
scusa, ma nella prima giornata non si vede perchè NON GIOCA IN CASA, o sbaglio? effettivamente, nella seconda giornata si vede (dato che gioca in casa). [/supersaibal]
Io pur se sloggato, continuo a non vederla:
![]()