Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
    Nella seconda giornata la vedo pure io nell'elenco...strana la cosa... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Io non la vedo in elenco.
    ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da §ergiÖNE
    Nella seconda giornata la vedo pure io nell'elenco...strana la cosa... :master: [/supersaibal]
    boh, vai a capire.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da var
    io la vedo, come hai letto. [/supersaibal]
    Azz...allora e' grave la cosa...e' vergognoso se hanno tolto la Lazio solo a livello regionale...pubblicita' ingannevole...andro' fino in fondo...gia' ho scritto una mail alla Telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Un momemto.

Sono uscito e rientrato in RossoAlice e adesso la vedo (non in ordine alfabetico) :master:
    ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da §ergiÖNE
    Azz...allora e' grave la cosa...e' vergognoso se hanno tolto la Lazio solo a livello regionale...pubblicita' ingannevole...andro' fino in fondo...gia' ho scritto una mail alla Telecom... [/supersaibal]
    scusa, ma nella prima giornata non si vede perchè NON GIOCA IN CASA, o sbaglio? effettivamente, nella seconda giornata si vede (dato che gioca in casa).

[supersaibal]Originariamente inviato da pieba1
    Un momemto.

Sono uscito e rientrato in RossoAlice e adesso la vedo (non in ordine alfabetico) :master: [/supersaibal]
    AAAARGHHH...allora e' come supponevo...solo noi romani o laziali siamo stati tagliati fuori...stavolta la Telecom ha superato se stessa...

scusa, ma nella prima giornata non si vede perchè NON GIOCA IN CASA, o sbaglio? effettivamente, nella seconda giornata si vede (dato che gioca in casa). [/supersaibal]
    Si ma io mi riferisco all'abbonamento da 4 euro...

scusa, ma nella prima giornata non si vede perchè NON GIOCA IN CASA, o sbaglio? effettivamente, nella seconda giornata si vede (dato che gioca in casa). [/supersaibal]
    Si sta parlando dell'elenco delle squadre che si possono vedere abbonandosi.

Io pur se sloggato, continuo a non vederla:

Permessi di invio