la strada e' buona, ti mancava quel pezzetto.
la strada e' buona, ti mancava quel pezzetto.
scusa optime, come faccio ad inserire un collaboratore con ID 0
Pippo Giacalone
giacalone@tin.it
non riesci perche' ID e' contatore vero? allora inventati un ID (andava bene 1....) che vuol dire TUTTI
Ok Provo
Pippo Giacalone
giacalone@tin.it
Allora optime funziona,
vorrei però farti una domada, all'interno della tabella messaggi ho un campo ID_Collaboratore_Lettore e ho anche un campo ID_Collaboratore_Autore.
Quando stampo a video il recordset vorrei far vedere il nome sia dell'Autore che del Lettore come faccio ?
Pippo Giacalone
giacalone@tin.it
nessuno sa darmi un consiglio ? :rollo:
Pippo Giacalone
giacalone@tin.it