Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    la strada e' buona, ti mancava quel pezzetto.

  2. #22
    scusa optime, come faccio ad inserire un collaboratore con ID 0
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

  3. #23
    non riesci perche' ID e' contatore vero? allora inventati un ID (andava bene 1....) che vuol dire TUTTI

  4. #24
    Ok Provo
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

  5. #25
    Allora optime funziona,

    vorrei però farti una domada, all'interno della tabella messaggi ho un campo ID_Collaboratore_Lettore e ho anche un campo ID_Collaboratore_Autore.

    Quando stampo a video il recordset vorrei far vedere il nome sia dell'Autore che del Lettore come faccio ?
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

  6. #26
    nessuno sa darmi un consiglio ? :rollo:
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.