Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Buongiorno a tutti.
    Desidererei sapere un pò di cose:
    1)Con easyphp1.7 non posso trasformare un computer in server online con dns senza avere win2000 o con win98?
    2)Ho sentito dire che per fare il servizio hosting le aziende usano pc 486. Non posso comprare un 486 a 50€ e attaccarlo alla fibra ottica a 10mbit e usarlo come server?
    3)Se per un sito uso un pc 486, se ho due siti devo usare un computer con doppia potenza?
    Vi ringrazio se risponderete alle mie domande.
    Arrivederci.

Con easyphp1.7 non posso trasformare un computer in server online con dns senza avere win2000 o con win98?
    Dimentica easyphp.
    Se vuoi fare qualcosa con apache e MySQL installali uno per uno senza usare quel pacchetto.

Ho sentito dire che per fare il servizio hosting le aziende usano pc 486. Non posso comprare un 486 a 50€ e attaccarlo alla fibra ottica a 10mbit e usarlo come server?
    486 per un server? VVoVe:
    Ma se parliamo dei 486 come tipo di processori parliamo di preistoria.
    Che io ricordi supportavano win 3.1 ... dubito che vengano usati per server, non reggerebbero neanche l'accensione.

Se per un sito uso un pc 486, se ho due siti devo usare un computer con doppia potenza?
    Vedi sopra.
    La domanda cmq è relativa e lo puoi capire da solo.
    Non devi parlare di numero di siti ma numero di accessi.

Se infati hai 2 siti he fanno 6 accessi al giorno in orari separati è differente da 2 siti con 3 accessi al giorno ma nello stesso periodo.

Conta la potenza di elaborazione contemporanea, non il numero di siti.

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Originariamente inviato da vincienalotto
    2)Ho sentito dire che per fare il servizio hosting le aziende usano pc 486. Non posso comprare un 486 a 50€ e attaccarlo alla fibra ottica a 10mbit e usarlo come server?

non dirai sul serio...
    i server sono solitamente pc multiprocessore con intel xeon!
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Originariamente inviato da SUPERMIKY

non dirai sul serio...
    i server sono solitamente pc multiprocessore con intel xeon!
    L'ho letto da qualche parte. cmq per l'hosting nn credo usano server tanto potenti, senò invece di costare 20?/anno costerebbero 36?/mese minimo, come tutti i server dedicati.
    Grazie.
    Ciao

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    ma scusa scherzi????

se una macchina fornisce hosting invece che dedicated deve avere ben più prestazioni per servire un numero maggiore di clienti!!!

e poi metti che su una macchina ci sono anche solo 2000 siti... fai presto a fare i conti....

40 euro di un pacchetto hosting x 2000 siti attivi = 80.000 euro!!!
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Originariamente inviato da weppos
    Dimentica easyphp.
    Se vuoi fare qualcosa con apache e MySQL installali uno per uno senza usare quel pacchetto.
    1)Perchè? cosa cambia?

2)Come lo devo configurare per usare i dns ecc?

Grazie.
    Ciao.

Oltre al fatto di essere decisamente indietro come aggiornamento c'è il problema della gestione.

E' molto più comodo, performante e semplice installarli separatamente.

Per i dns non c'è alcun problema.
    Basta avere un dominio con la gesione dei DNS e farli puntare all'ip statico del server online.

Oltre al fatto di essere decisamente indietro come aggiornamento c'è il problema della gestione.

E' molto più comodo, performante e semplice installarli separatamente.

Per i dns non c'è alcun problema.
    Basta avere un dominio con la gesione dei DNS e farli puntare all'ip statico del server online.
    Ciao,
    Vorrei sapere dove posso scaricare mysql? Va bene quello che c'è nella guida alla sezione asp?
    Grazie.
    Arrivederci.

Originariamente inviato da vincienalotto
    Ciao,
    Vorrei sapere dove posso scaricare mysql? Va bene quello che c'è nella guida alla sezione asp?
    Grazie.
    Arrivederci.
    www.mysql.com

www.mysql.com
    Ok, grazie

Permessi di invio