we giovine !!Originariamente inviato da EricFlat
Daje.........![]()
![]()
we giovine !!Originariamente inviato da EricFlat
Daje.........![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
anche la domanda di oTTony non è sbagliatainfatti da quanto ho capito uclinux non è una distribuzione... bensì questo:
io nn ne so nulla di sistemi embedded...ma da quanto vedo nella sezione download uClinux si presenta sotto forma di patch per il kernel.... per cui è necessario avere una distro preesistenteuClinux is a derivative of Linux 2.0 kernel intended for microcontrollers without Memory Management Units (MMUs)
![]()
francesco
si, però come dice Ilmalcom, fai una domanda, magari ti si può aiutare lo stesso anche senza conoscere quella distroOriginariamente inviato da EricFlat
Oh, uno che c'è arrivato...
Ah, ma sei te alma??? :maLOL:![]()
ma che problemi hai con sta distroOriginariamente inviato da EricFlat
Oh, uno che c'è arrivato...
Ah, ma sei te alma??? :maLOL:
non ti connetti ad internt?
non puoi installare il driver nvidia ???
ma che vuoi sapere??
:master:
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Il problema è che cerco qualcuno che abbia a che fare con QUELLA distro.Originariamente inviato da Ilmalcom
Il problema è che non ha ancora fatto alcuna domanda![]()
Inutile che spiego tutto se poi non c'è nessuno che mi aiuta... però se proprio insisti passo al problema.
Prima cosa leggetevi questo mio mini thread a cui nessuno ha risposto:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=712259
F-F-F-FATTO? :fiorello:
Bene, ho scoperto che all'interno di questo attrezzino c'è proprio uClinux e sto cercando di capire come cavolo fare un backup del firmware esistente!!!
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
secondo me fai prima a scrivere alla mailing list di uclinux, che vedo attiva.. è una situazione abbastanza particolare mi sembra..
francesco
Il firmware starà da qualche parte... una rom, tipo... se la cambi con una vuota hai la vecchia ancora a posto e la nuova libera per gli esperimenti
(probabilmente ho detto una kazaata)
:maLOL:
:maLOL: fai il backup su floppy :maLOL:
MacOsX - Imac 17"
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Non mi sembra che il quesito c'entri con LinuxA mio avviso è molto più adeguato farti spostare su Hardware
Eh lo so... infatti non sapevo esattamente in che sezione postare.Originariamente inviato da Ilmalcom
Non mi sembra che il quesito c'entri con LinuxA mio avviso è molto più adeguato farti spostare su Hardware
ADSL, Linux o Hardware???![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy