Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: indicizzare le pagine

Ah, questa non me la aspettavo...

non credevo proprio! VVoVe:

Cioè li segue meglio?...prima?...cosa cambia davvero rispetto a un testuale?

Utente di HTML.it
    grazie a tutti per aver risposto, ho letto solo ora, ma mettiamo che io mi metta all'opera per far salire il PR del mio sito facendolo linkare da tutti e 70 i siti che ho dopo quanto vedrei salire sto PR? ora è di 3 . tra i siti ci sono molti alberghi e molti di questi hanno PR 5.

Non credo si apossibile dirtelo al momento, visto che GG ha seciso di cambiare qualcosina al suo interno, e al momento ancora non si sa se il PR verrà mantenuto, oppure cambiato oppure evoluto.

Comunque non ti preoccupare, fai 70 link verso il tuo sito, e GG se ne accorgera alla grande, se il tuo PR non salirà fregatene, saliranno i visitatori e la rilevanza del tuo sito.

Mi raccomando il title ai link o il testo degli stessi, fondamentale!

Utente di HTML.it
    forse ho capito male, ma non dicevate che è meglio l'immagine con il tag ALT utilizzata come link?

I GURU dicono sia meglio così, quindi se puoi metti un loghino in ogni sito con link verso il tuo, con un bell "alt" che contenga le key che ti interessano.Già che ci sei metti le key nel nome dell'immagine....

Pensavo che fosse meno invasivo un link testuale, ma se puoi mettere il oghino è meglio.

ciaooooooooooo

Utente di HTML.it
    meglio mettere i link al mio sito nella index degli altri, oppure non cambia?

Originariamente inviato da maniladisco
    I GURU dicono sia meglio così, quindi se puoi metti un loghino in ogni sito con link verso il tuo, con un bell "alt" che contenga le key che ti interessano.Già che ci sei metti le key nel nome dell'immagine....

Pensavo che fosse meno invasivo un link testuale, ma se puoi mettere il oghino è meglio.

ciaooooooooooo
    Secondo te perchè io ti ho sempre consigliato di farlo?
    Damme retta qualche volta.!
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da scura
    meglio mettere i link al mio sito nella index degli altri, oppure non cambia?
    Meglio che le pagine che ti linkano siano a PR alto, quindi sempre meglio dalle Home.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    grazie

Secondo te perchè io ti ho sempre consigliato di farlo?
    A dire il vero me l hai sempre detto, però era in un altro contesto se non sbaglio....

Non pensavo davvero che un link immagine fosse meglio di un testuale, per diversi motivi, ma primo fra tutti perchè a GG piace taaaanto il testo, e la base del web è il testo, quindi non credevo!

Si impara sempre qualcosa da queste parti...

Permessi di invio