Non ci siamo capiti.
Anche se ne seleziono 400, il loop mi scorre un record alla volta e dentro al loop lo cancello...
Roby
Non ci siamo capiti.
Anche se ne seleziono 400, il loop mi scorre un record alla volta e dentro al loop lo cancello...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
quindi dovrebbe funzionare così com'è?Originariamente inviato da Roby_72
Non ci siamo capiti.
Roby
Voglio l'alt+s anche per FF
cacchio.. stò proprio male..te lo dico? ecco io mò te lo dico..
che vedi di strano qui?
codice:origine="/doc"+rsrec("file_doc")
Fatti stampare la variabile e se c'è qualcosa di strano te ne accorgi da solo, ormai dovresti aver imparato questo trucchetti, o no??????????
Roby
![]()
www.creamweb.it [v. 3.0]
e dai.. io ho capito cos'è che non andava.. voglio vedere se te ne accorgi pure tu.. ti dò un indizio.. una stronzata fenomenale.. proprio da non saper navigare tra le dirOriginariamente inviato da Roby_72
Fatti stampare la variabile e se c'è qualcosa di strano te ne accorgi da solo, ormai dovresti aver imparato questo trucchetti, o no??????????
Roby
![]()
Uno slash dopo "doc"... ma lo sai solo tu cosa metti nel record io non lo so. Potrebbe anche essere presente dentro rsrec("file_doc") per quello che ne so io....!!! :rollo:
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
hehehe.. ti dico la verità.. credevo anch'io che stava nel campo.. non avevo la dir del database sottomano e non sono andato a cercare.. poi ho visto che non andava.. ed ho scoperto che non c'eraOriginariamente inviato da Roby_72
Uno slash dopo "doc"... ma lo sai solo tu cosa metti nel record io non lo so. Potrebbe anche essere presente dentro rsrec("file_doc") per quello che ne so io....!!! :rollo:
Roby
Ciao e grazie mille![]()