Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    ma sì infatti purtroppo la protezione al case non è applicabile.. oltretutto il quadro della corrente è fuori dalla mia camera..

andando un attimo ot..
    ehm allora gli hd si spaccano proprio staccandogli la corrente eh..? perchè allora ho un'ideuzza di chi potrebbe essere il colpevole..... si chiama ENVIDIA GEFORS FOR EM EX VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: Va a letto che te conviene , il sonno te sta facendo dare i numeri al lotto. :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Originariamente inviato da adarkar
    ma sì infatti purtroppo la protezione al case non è applicabile.. oltretutto il quadro della corrente è fuori dalla mia camera..

andando un attimo ot..
    ehm allora gli hd si spaccano proprio staccandogli la corrente eh..? perchè allora ho un'ideuzza di chi potrebbe essere il colpevole..... si chiama ENVIDIA GEFORS FOR EM EX VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Si comunque... O meglio... Non so se sia possibile rompere fisicamente un hard disk (anche se penso proprio di si', dato che uno stacco di tensione cosi' non fa bene a nessun elettrodomestico), ma si sicuro puoi danneggiarne le partizioni... E se hai la fortuna di beccare il file giusto potrebbe non essere piu' boottabile o andare ogni volta in kernel panic etc
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

franco.. :maLOL: dai che tra un po' ci vado a letto
    null.. già ma il fatto è che a me mica si è sbragato il filesystem, dal rumore sembra che sia la testina che ha dei SERISSIMI problemi.. cigola..

(w l'ot )
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Non ho capito perchè usare Knoppix come router Prova qualche distribuzione più improntata alla sicurezza o specificamente pensata per questo scopo

http://distrowatch.cz/table.php?distribution=devil

Questa è la prima che mi viene in mente

Originariamente inviato da Ilmalcom
    Non ho capito perchè usare Knoppix come router Prova qualche distribuzione più improntata alla sicurezza o specificamente pensata per questo scopo

http://distrowatch.cz/table.php?distribution=devil

Questa è la prima che mi viene in mente
    Senza hard disk dove la installa e la configura ?

Originariamente inviato da francofait
    Senza hard disk dove la installa e la configura ?
    codice:
    Welcome to Devil-Linux

Devil-Linux is a distribution which boots and runs completely
    from CDROM. The configuration can be saved to a floppy 
    diskette or a USB pen drive.
    http://www.devil-linux.org/home/index.php
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da Ikitt
    codice:
    Welcome to Devil-Linux

Devil-Linux is a distribution which boots and runs completely
    from CDROM. The configuration can be saved to a floppy 
    diskette or a USB pen drive.
    http://www.devil-linux.org/home/index.php
    Come non detto , non ci avevo guardato bene .

sìsì ma infatti avete pienamente ragione!
    io ho messo knoppix solo perchè volevo fare in fretta e avevo quella sottomano già masterizzata e poi già che l'avevo bootata l'ho anche config per fare il router

ovviamente volendo fare una cosa apposta fatta bene si va prendere devil o altro a seconda delle esigenze, io ho fatto solo tutto molto in fretta

Permessi di invio