Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    ma se tu zoomi solo sul settore [2] il settore 1 non è mai stato inquadrato in hires...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    ma se tu zoomi solo sul settore [2] il settore 1 non è mai stato inquadrato in hires...
    No, ma se tu zoomi come ho provato io, ti fermi ad 1/4, è vero che ci sono dei settori che rimangono fuori dalla vista e che potrebbero non essere stati zoomati per risparmiare ma, se sposti l'immagine in modo da vedere anche la parte nascosta (la parte alla nostra destra è la più evidente), lasci il pulsante del mouse, riprendi l'immagine, la riporti fuori, lasci, riprendi e la riporti dentro e non lasci il pulsante del mouse, puoi vedere lo stacco fra le due immagini.
    Se quella parte era già stata caricata (dal momento che l'ho vista la prima volta) perché, viene riportata in LS quando esce dallo stage?

Forse, a questo punto, scoperto in che modo potrebbe funzionare il tutto, non dovrebbe interessarmi ma non riesco a capire.
    FaX

Permessi di invio