Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Ho provato ad inserire ini_set('magic_quotes_sybase','ON'); sulla pagina dove parte il form e su quella dove arrivano le variabili, ma non succede nulla, nella mia query, all'interno della variabile il php continua a sostituire l'apostrofo con \'.

Vi chiedo una cosa ! Se io passo a MySql lo posso risolvere il problema ?
    No, perchè nel caso costriusco uno script che mi esporti tutto in MySql, perdo meno tempo a questo punto.

La modifica con ini_set funziona. Deve andare. Se ti trovi ancora gli slash e' perche qualcosa li rimette. Sinora non si e' vista un riga di codice usato, solo una query di per se non significativa.

Se comunque passi a mysql sarai senz'altro avvantaggiato nell'uso delle funzioni con php.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ecco il codice della pagina, molto breve...
    codice:
    <?PHP
          include './admin/cookies.php' ;
          include './admin/header.php' ;
         init_set('magic_quotes_ssbase','ON');
                  $Apre=($Apre*100);
         //  str_replace("'","''",$desc);
        // $desc= htmlspecialchars(Stripslashes($desc));

echo" Pagina modifica ecco i dati </br>  Pun: $puntatore mar  : $Amar   </br> pro  : $Apro   </br>desc : $Adesc  </br>ingr : $Aingr  </br>uso  : $Auso   </br>pre  : $Apre   </br>sco1 : $Asco1  </br>sco2 : $Asco2  </br>sco3 : $Asco3  </br>for  : $Afor   </br>cat  : $Acat   </br>disp : $Adisp  </br>gus  : $Agus   </br> ";

function Error_Handler( $msg, $cnx )
    {
            echo "$msg \n";
            odbc_close( $cnx);
            exit();
    }
            $cnx = odbc_pconnect($databaseodbc, $userodbc, $passodbc );
            if( ! $cnx ) {
                    Error_handler( "Error in odbc_connessione" , $cnx );
            }

$query="UPDATE prodotti SET Marca='$Amar' , Prodotto='$Apro' , Categoria='$Acat' , Prezzo='$Apre' , Sconto1='$Asco1' , Sconto2='$Asco2' , Sconto3='$Asco3', Disponibilita='$Adisp', Gusto='$Agus' , Formato='$Afor' , Descrizione='$Adesc', Ingredienti='$Aingr', Uso='$Auso' WHERE Puntatore =$puntatore " ;

$cur= @odbc_exec($cnx,$query );

if( ! $cur ) {
                    Error_handler( "Error in odbc_exec( no cursor returned ) " , $cnx );
            }
                odbc_close( $cnx);

echo "<META HTTP-EQUIV=\"Refresh\" Content=\"0; URL=mostra.php?pun=$puntatore\">";
        exit;
    ?>

ocn questo codice, aggiungendo l'init_set addirittura mi si incasina l'esecuzione del programma, sembra un qualche problema HTML perchè la pagina viene visulaizzata in modo strano, ma non mi vengono generati errori

init_set('magic_quotes_ssbase','ON');

se lo scrivi cosi' no va di sicuro.....

ini_set('magic_quotes_sybase','ON');

Ovviamente deve esserci anche nell'altra pagina.

Non ha senso sta cosa...

1) Io sono una bestia ad avere postato un errore così
    2) Se però io metto quel comando mi si ferma l'esecuzione dello script e non mi da messaggi d'errore.

P.S. Non ho specificato che sono in windows 2000 server, non in Linux, magari spiega qualche cosa.

Ho fatto una prova ieri prima di rispondere. Sono su win xp. Con l'ini set mi passa l'apice come carattere di escape.

Non saprei come mai.... a te si blocca. prova a metterlo come prima istruzione, prima degli include....

Pagina bianca, senza un messaggio d'errore...

Sto costruendo lo script per passare a MySql, voglio vedere se elimino il problema così... anche se "ci deve essere" un motivo del perchè ciò accada...

Puo' essere che non implementi la funzione....

Prova come ti avevamo detto e come vedo hai commentato....
    codice:
    $desc = $_POST['desc']; // <---- se non usi POST toglilo
    echo "
    Prima - $desc";
    get_magic_quotes_gpc() ? $desc = stripslashes($desc) : $desc;
    $desc = str_replace("'","''",$desc);
    echo "
    Dopo - $desc";
    togli ini_set e metti queste righe al posto di quelle tue due commentate. Dimmi che ti stampa.... ovviamente che in $desc ci sia un apostrofo....

Sbagliavi anche la sequenza....Prima stripslashes, poi str_replace.....

Qualche cosa di incredibile è successo (che ingenuo che sono )

Ora lo script sembra funzionare, i dati vengono accettati nel Data Base ODBC, all'interno del campo ci sono gli apici preceduti dal Backslash, ma per lo meno riesco a modificare i dati ora senza blocchi.

codice:
    Prima - Specifically designed for the hard gainer or individual looking for a product to help them gain weight and strength fast - look no further than Mammoth 2500™. The name says it all!! Integratore alimentare al 100% naturale in polvere, completo dal punto di vista metabolico nutrizionale,in quanto fornisce all\'organismo proteine, carboidrati, lipidi, vitamine e minerali di grande valore biologico e di pronta utilizzazione. Estratto da proteine del latte, albumina dell\'uovo e da cereali, costituisce un ottimo rifornimento di energia e di elementi nutritivi. Importante per migliorare la massa muscolare e per prolungare le fasi di allenamento.

Dopo - Specifically designed for the hard gainer or individual looking for a product to help them gain weight and strength fast - look no further than Mammoth 2500™. The name says it all!! Integratore alimentare al 100% naturale in polvere, completo dal punto di vista metabolico nutrizionale,in quanto fornisce all\''organismo proteine, carboidrati, lipidi, vitamine e minerali di grande valore biologico e di pronta utilizzazione. Estratto da proteine del latte, albumina dell\''uovo e da cereali, costituisce un ottimo rifornimento di energia e di elementi nutritivi. Importante per migliorare la massa muscolare e per prolungare le fasi di allenamento.
    Quando normalmente in lettura faccio echo sullo schermo appare con il backslash prima dell'apostrofo \'

Permessi di invio