Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da babykiky
    ti prego dimmi che non stai rompendo solo perchè non ho scirtto [freephp] nel titolo...
    il titolo doveva essere: [freephp] Tkai's Shoutbox

sennò come cazzo faccio io a ritrovare i 3d?

ricordati che qui hai avuto risposta perchè ti chiami babykiky ma decine di utenti che si iscrivono solo per chiedere aiuto non hanno risposta x giorni!

già che sto poco sul forum, secondo te mi devo leggere tutti i nuovi 3d? basta una ricerchina!

inoltre quelli con [freephp] non verranno eliminati con la pulizia del forum.

si, sono incazzeto perchè la mail piena di richieste di aiuto ce l'ho io, non tu!!!

ciao,
    jack.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mdsjack

ricordati che qui hai avuto risposta perchè ti chiami babykiky ma decine di utenti che si iscrivono solo per chiedere aiuto non hanno risposta x giorni!

già che sto poco sul forum, secondo te mi devo leggere tutti i nuovi 3d? basta una ricerchina!

si, sono incazzeto perchè la mail piena di richieste di aiuto ce l'ho io, non tu!!!

ciao,
    jack.
    penso che ti stia scaldando un pò troppo...
    avvisa un moderatore e fai modificare il titolo del 3d..semplice no?

già! se non fosse che sto cercando di risolvere il "problema" con caccavella e bubu da un bel pezzo...

ciao,
    jack.

Originariamente inviato da mdsjack

ciao,
    jack.
    scusa, ma credo che qua oltre a te ci siano altre decine di utenti che sono in grado di rispondere alla mia domanda, non mi sembra necessario che mi risponda tu
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da babykiky
    scusa, ma credo che qua oltre a te ci siano altre decine di utenti che sono in grado di rispondere alla mia domanda, non mi sembra necessario che mi risponda tu
    no, ma dato che installo io gli script mi sono proposto di buttare un occhio alle richieste sul forum, sempre che tu sia d'accordo...

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    la piantate tutti e due o vi fate chiudere il thread ?

@mdsjack: non mi pare sia un grande problema, non sei il solo qui ad aiutare.
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

finisco qui: pixer, semplicemente mi sto impegnando per risolvere in qualche modo il problema con caccavella, ma se poi non si rispettano quelle 2 righe, che non si vadano ad incazzare che poi sul forum non trovano risposta, perchè poi non sono mica una segreteria email automatica io...

vabbè.

(ot: mods, editate il titolo, almeno serve da esempio a chi posta per la prima volta per chiedere assistenza script)

scusate l'intrusione ma dove si legge il regolamento????

Originariamente inviato da lorenz_italy
    scusate l'intrusione ma dove si legge il regolamento????
    Ho messo il link sul tuo thread. E' in testa alla pagina iniziale di php, bene in evidenza.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio