Illustrata in pvt![]()
Illustrata in pvt![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Allora...
Ho provato a connettere il tutto e a scaricare da outlook.
Il risultato è il seguente:
tcpserver: warning: dropping connection, unable to read /etc/tcp.smtp.cdb: file does not exist
Il file non c'era, in effetti. L'ho messo li e adesso l'errore non lo da più.
Però non riesco ad accedere.
Come faccio a capire il perché?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Guarda i logs...
Non va il pop3 o smtp?
smtp sì.Originariamente inviato da l.golinelli
Guarda i logs...
Non va il pop3 o smtp?
Pop non ancora.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Bisogna vedere se hai config bene vpopmail...![]()