Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: qmail: errore

  1. #21
    Illustrata in pvt

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  2. #22
    Allora...
    Ho provato a connettere il tutto e a scaricare da outlook.
    Il risultato è il seguente:

    tcpserver: warning: dropping connection, unable to read /etc/tcp.smtp.cdb: file does not exist

    Il file non c'era, in effetti. L'ho messo li e adesso l'errore non lo da più.

    Però non riesco ad accedere.
    Come faccio a capire il perché?

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Guarda i logs...
    Non va il pop3 o smtp?

  4. #24
    Originariamente inviato da l.golinelli
    Guarda i logs...
    Non va il pop3 o smtp?
    smtp sì.
    Pop non ancora.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Bisogna vedere se hai config bene vpopmail...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.