Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Pegasus
    quasi

Vabè...a scopo didattico potrà anche essere il massimo, ma all'atto pratico una distro senza gestore è abbastanza ( ... ) come cosa

Cioè, alla fine non vorrei dover passare una settimana per avere un sistema di cui conosco tutto, velocissimo, bellissimo, ma inutilizzabile

Diciamo il bello è che te lo puoi scegliere tu..... Sei tu quello che sceglie e non ti devi adattare alla scelta di nessun altro.... Fidati fatti un giro sul sito.... A proposito ieri abbiamo avuto 2500 visite.....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

A propos, esiste anche un live CD per la versione testing, a breve vi dà il link....
    Il Muna

Eccolo qua, il link:

http://stockwith.co.uk/iso/

Attenzione, però: il LiveCD serve per COSTRUIRE il sistema, NON E' il sistema.

(un po' come Gentoo).

Se non ci fossi isognerebe inventarti....
    Il Muna

A proposito è già stato caricato il primo file tradotto di LFS, che potete trovare sulle FAQ...
    Il Muna

NEWS
    Abbiamo superato i 21 utenti (non male in una settimana....)
    e adesso si possono allegare dei file ai post nel forum.....
    Il Muna

Complimenti per il progetto! ..credo che sia un ottima iniziativa soprattutto per gli utenti piu' esigenti.. io ho una gentoo vedi firma.. e credo che piu' o meno come stabilita' e velocita' si possa egualiare dato che ho compilato tutto quello che ho installato. Ma cmq appena ho tempo e un po' di spazio la provero' sicuramente, intanto ne seguo l'evoluzione..

Originariamente inviato da neryo
    Complimenti per il progetto! ..credo che sia un ottima iniziativa soprattutto per gli utenti piu' esigenti.. io ho una gentoo vedi firma.. e credo che piu' o meno come stabilita' e velocita' si possa egualiare dato che ho compilato tutto quello che ho installato. Ma cmq appena ho tempo e un po' di spazio la provero' sicuramente, intanto ne seguo l'evoluzione..

Potresti anche venire a dare una mano...

ok! sto leggendo in questo momento l'articolo su linux pro.. perche' in effetti questo approcio mi interessa.. quali sono le mansioni?

Permessi di invio