Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la delibera 217/00 dell'autority per le telecomunicazioni diche che TELECOM ITALIA deve dare il servizio wholesale adsl ai provider indipendentemente dal tipo di abbonamento di fonia che uno ha.

questo permette dia vere una adsl senza pagare nulla di differente rispetto a uno che ha gia' il telefono

qualsiasi spesa di attivazione che arriva da Telecom Italia si puo' contestare....

Utente di HTML.it
    Quindi secondo te posso contestare i 150€. di attivazione visto che per chi aveva il telefono in quel periodo erano scontati?!?

puoi contestare tutto .. ma non e' detto che dall'altra parte accettino le contestazioni senza fiatare:

io lo farei..
    e mi aspetterei anche delle risposte negative da parte del provider...
    ma per il carattere che ho..andrei fino in fondo..

mandando fax...e sottolineando le cose con le solite frasi tipo
    ai sensi dell'articolo nn comma xx ecc...
    (fanno la loro porca figura)

ovviamente le contestazioni si possono fare in vari modi

un modo (a volte rischioso) e' quello di bloccare i pagamenti (SOLO) per la somma contestata.

ovviamente se uno chiama al telefono tin.it (la parte opposta)e chiede all'operatore...
    "posso non pagare l'attivazione ..perche' gli altri non la pagano"
    beh.. non stupitevi se la risposta e' ... negativa...

se volete potete mandare il tutto in copia all'autority
    www.agcom.it (anche se verrà ignorato)
    ma ...scrivere sui fax
    (in copia a
    Autorità garante per le telecomunicazioni ecc) .... ... ..anche questo fa la sua porca figura...

beh.. insomma...fatevi furbi e fate valere i vostri diritti...

QUANDO AI TEMPI richiesi la adsl su doppino aggiuntivo (forse sono stato uno dei primi) ...citando la delibera 217/00 ecc... beh.. ho avuto 3 risposte negative prima dell'ordine giusto.

ora e' per tin.it, ngi ..e forse altri.. prassi normale...

bisogna rendere normale anche il fatto di pagare lo stesso che pagano chi non ha la linea.

Originariamente inviato da Fool
    Anche io come five ho NGI su cavo solo dati ... nessun costo di attivazione e una linea eccellente...
    Ciao!
    Sto per fare un contartto con NGI e ho due domande da farti:
    1- sei sicuro che non ci sono costi d'attivazione? (sul sito web c'è scritto "costo di attivazione è gratuito per le attivazioni di F5 ADSL su numeri analogici o ISDN!
    "....quindi non per chi non ha già una linea telefonica...)
    2- consigli di utilizzare un router da loro indicato o, ai fini delle prestazioni, non è necessario?

Grazie!

Utente bannato
    elisa se ti chiedono troppi soldi per l'attivazione, fatti siadsl, al momento sono quelli più economici come attivazione senza canone telecom

Originariamente inviato da logitech81
    elisa se ti chiedono troppi soldi per l'attivazione, fatti siadsl, al momento sono quelli più economici come attivazione senza canone telecom
    Ciao!
    Grazie x il suggerimento, ma ora mi metti in crisi: NGI o SIADSL ?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da logitech81
    e basta con queste pubblicità occulte moderatore dove sei su 11 messaggi tutte pubblicità a siadsl e che cavolo cosi si confondono solo le idee alle persone...

x Elisa_73

Siadsl ha dato fregaure in passato se devi fare una adsl fai o tin.it o ngi e LASCIA STARE SIADSL
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente bannato
    tu invece non stai facendo pubblicità a tin???

il mio era solo un consiglio per fargli risparmiare quei soldi di attivazione (150 € di tin contro i 99€ di siadsl).

cmq non significa che chi ha dato dei problemi in passato non li abbia risolti.

quando si sceglie una adsl non c'e' solo il prezzo

esempio:
    atlanet aveva dei prezzi incredibili.. (bassi)
    ma .. la adsl era piu' lenta di un 56k in MOLTISSIMI casi
    (si e' visto come e' finita)

altre adsl hanno deto problemi incredibili..
    prima di fare una adsl bisogna fare verifiche in vari forum ... ecc...
    e su internet ..
    c'e' GOOGLE...

io personalmente...
    prima di suggerire la mia ADSL che da me funziona perfettamente...
    controllo su internet se sono un caso raro...se il 40% va bene se il 99% va bene se il 99,99% va bene ecc...

purtroppo si va molto anche a fortuna..
    specie con alcune adsl

con altre si puo' stare QUASI sicuri di avere velocità soddisfacenti

spesso la velocità per molti utenti non conta..e conta solo il fatto di avere una linea semrpe attiva...
    spesso la velocità (nel passato) e' stata cosi' bassa da non permettere di non navigare

informarsi prima di scegliere

Utente di HTML.it
    A me tin.it ha portato la seconda linea in casa, e mi ha attivato l'adsl in tutto in 15 giorni. Tutto gratuito, tutto perfetto. Io avevo già la linea in casa ma in ull con infostrada. A quanto mi risulta qualunque provider deve attivarti una linea dati a spese loro, ma non ne sono sicuro, sicuramente tin.it lo fa e anche ngi

Permessi di invio