Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Originariamente inviato da ruxia
    Dobbiamo risolvere, c@**u io!! Cominciamo dall'inizio: la rete da quanti pc è fatta?? Nelle proprietà del tcp/ip dei pc in rete hai messo "ottieni automaticamente indirizzo ip"??
    il pc attualmente è singolo nessun'altro collegato in lan
    si l'impostazione tcp/ip è su ottieni automaticamente l'indirizzo

Ciao.prova a resettare il modem.dietro c'è il buchino e con una punta lo resetti.Poi inserisci le porte che ti servono con l'ip che trovi dove ti dissi nei messaggi prima.
    già fatto, ma le impostazioni io neanche le ho modificate, con quelle di base sto lavorando

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ma ti ricordi di salvare le importazioni quando setti i parametri del port forwarding?
    gli ultimi consigli che posso darti è: upgradare il firmware del router (c'è un'apposita opzione nel pannello di controllo del router), resettarlo mediante il buchetto posteriore, provare a dare un ipconfig /renew come ti consigliavo prima in modo che le interfacce di rete vengano rilevate automaticamente e gli venga assengato un ip!

ps: come prevedevo anche il router individua il tuo pc come 10.0.0.6! io ho la tua stessa configurazione (router con un solo pc connesso, ma non ho avuto questi problemi...a parte un po' all'inizio)!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    ma dall'ipconfig /all di cui sopra sembrava una rete con 4-5 Pc!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    ma dall'ipconfig /all di cui sopra sembrava una rete con 4-5 Pc!!
    nono l'ipconfig dava anche le conf delle macchine virtuali create con VMWARE

ma ti ricordi di salvare le importazioni quando setti i parametri del port forwarding?
    gli ultimi consigli che posso darti è: upgradare il firmware del router (c'è un'apposita opzione nel pannello di controllo del router), resettarlo mediante il buchetto posteriore, provare a dare un ipconfig /renew come ti consigliavo prima in modo che le interfacce di rete vengano rilevate automaticamente e gli venga assengato un ip!

ps: come prevedevo anche il router individua il tuo pc come 10.0.0.6! io ho la tua stessa configurazione (router con un solo pc connesso, ma non ho avuto questi problemi...a parte un po' all'inizio)!
    le impostazioni le salvo sempre ho anche provato ad aggiornare il firmware e resettare tutto
    proverò con il /renew

ciao a tutti rieccomi a voi
    ho provato anche con ipconfig /renew
    ma nulla da fare

domanda: non è che devo un po forzare i settaggi??
    inserire a manina ip nella scheda di rete, subnet, gataway, disattivare il dhcp del router...non so più che pesci prendere

Permessi di invio