Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: quale linux

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da b00malek
    Ti fai le pere, vero?
    Ma, noooooo!! Le pere lui?Lui ha ragione! :maLOL:

Ma poi pensandoci bene perché usare il linux è da poveracci verameeente , c'è UNIX, POSIX, oppure c'è System V!

Queste sono fige!

:maLOL: :maLOL:

PS: Io ho scritto perché non ne capisco una mazza... e la mia fedele MDK non mi ha fatto un freeze con il kernel precompilato! Ma poi uno che vuole di più... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da Klajaa
    Ma, noooooo!! Le pere lui?Lui ha ragione! :maLOL:

Ma poi pensandoci bene perché usare il linux è da poveracci verameeente , c'è UNIX, POSIX, oppure c'è System V!

Queste sono fige!

:maLOL: :maLOL:
    vabbuò allora BSD

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Aki
    vabbuò allora BSD

Utente bannato
    guarda che io nn rinego la mandrake per il semplice motivo che o inizziato con la deby la mia nn e una moda ecc nn mi piace la mandrake tuuto qui se o detto qualcosa che ti a dato fast. squsa...

Originariamente inviato da mistico
    ma io dico ....volete lasciare winzozz per ritrovarvi con un os che praticamente fa schifgo come e peggio di winzozz..
    la mandrakr fa e fara sempre schifo a prescindere da chi la usa ..la puo usare anche il cosidetto TORVAL ..ma di certo questo nn fara mandrake un buon OS... anzzi fa veramnete pena ..e poi e sempre piu simile alla sua madre ... la redhat ....
    Uhm, praticamente come dire
    codice:
    cat /dev/urandom | uuencode -m -
    eh?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

guarda che io nn rinego la mandrake per il semplice motivo che o inizziato con la deby la mia nn e una moda ecc nn mi piace la mandrake tuuto qui se o detto qualcosa che ti a dato fast. squsa...
    Ma non eri un fanatico slackware??? Hai inziato con Deby.... Buona questa.... :rollo: :rollo: Adesso vado proprio a nanna....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Originariamente inviato da Ikitt
    Uhm, praticamente come dire
    codice:
    cat /dev/urandom | uuencode -m -
    eh?
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Il Muna

non sprecate tempo per rispondergli, in quanto clone verrà bannato quanto prima e i suoi post cancellati

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=726923
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    ma a sto punto usa la slaky

che ti fai le ossa .....

perche avete tutti sta ideea di inizziare o dalla mandracke o dalla suse,,,

ma io dico ....volete lasciare winzozz per ritrovarvi con un os che praticamente fa schifgo come e peggio di winzozz..
    la mandrakr fa e fara sempre schifo a prescindere da chi la usa ..la puo usare anche il cosidetto TORVAL ..ma di certo questo nn fara mandrake un buon OS... anzzi fa veramnete pena ..e poi e sempre piu simile alla sua madre ... la redhat ....

invece prova la slackware la knoppix o la gentoo..perche solo cosi ti fai le ossicine ,..senzza contare che anche se usi la mandrake prima o poi ti tocchera fare quello che faresti cn gli altro OS e allora ti accorgi che certe cose e meglio farle con OS decentt....

chi al pensa diversamente e pregato di andare da zio cestino e pregfarlo di rinnovargli la licenzza MICROSFT
    sembrava anche a me di riconoscere lo stile... è sempre lui, il nostro num... un po' ci mancava, eh? quando non c'è la settimana enigmistica, torna comodo uno così...

cmq, fidatevi e seguite i suoi consigli! è uno che la sa lunga...

.a.

che la sappia lunga non lo metto in dubbio.... che non sa parlare in italiano questo sì che lo metto in dubbio...
    Il Muna

Permessi di invio