Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    allora mi sa che non ci siamo capiti..io non possiedo un server web ......ho comprato un dominio con hosting linux!!!!!!!!!! sul mio pc è installato win xp ma non centra nulla il sistema operativo dl mio pc perchè il mio sito risiede su un hosting con server linux..questo problema ce l'ho sull'hosting linux quindi cosa devo fare???

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Originariamente inviato da iettafune
    allora mi sa che non ci siamo capiti..io non possiedo un server web ......ho comprato un dominio con hosting linux!!!!!!!!!! sul mio pc è installato win xp ma non centra nulla il sistema operativo dl mio pc perchè il mio sito risiede su un hosting con server linux..questo problema ce l'ho sull'hosting linux quindi cosa devo fare???

Non e' colpa del server se non riesci a cancellare quel file!
    E' colpa tua e del tuo client :rollo:
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

ma è il server che mi da risposta d'errore....io cosa ci posso fare?? io clicco solo sul pulsate remove!!! non so + cosa fare!!!!

ma è il server che mi da risposta d'errore....io cosa ci posso fare?? io clicco solo sul pulsate remove!!! non so + cosa fare!!!!
    Esattamente.
    Se te pigi su un pulsante che dovrebbe farti connettere ad internet, ma il tuo os non si connette non e' detto che la colpa stia in internet
    Qualunque Linux e' in grado di eliminare qualunque file presente, anche se ha un nome stranissimo, quindi il problema va cercato sul tuo client...
    Per cui ti rimando alla risposta di osiryx

ho provato a collegarmi al mio ftp con telnet e dos ma nessuno dei due mi ha accettato la connessione all'ftp bo non so...

ho provato a collegarmi al mio ftp con telnet e dos ma nessuno dei due mi ha accettato la connessione all'ftp bo non so...
    Originariamente inviato da osiryx
    Spiega prima se stai usando linux oppure win, se è win sei sul forum sbagliato....
    Se usi linux prova a installare qualche client ftp con gui e rinomina sto file

Hai usato telnet su Linux o il des emulandolo con dosbox?
    Se ti serve sapere come cancellare un file con Linux lo sappiamo, se ti serve sapere come connetterti ad un server con Linux lo sappiamo, ma se ti serve di sapere comme connettersi con il dos o win ad un Linux no.
    Magari ci sta anche che qualcuno sa fare e te lo dica, ma postando su Software le probabilita' aumentano in maniera esponenziale

Permessi di invio