Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Re: Ce una piccola differenza.. cara Elena o chi che sia

Originariamente inviato da key
    Se VE.de e 86esima e voluta dal sottoscritto...come se VE.com e 6a (e non per molto)e dovota a altri fattori che "voi" medesimi NON potete mai capire
    PS=
    Scusa... ma questo progetto nn nasceva x confrontarsi? Ed anche il forum non è un luogo di scambio di idee e consigli per migliorarsi a vicenda. Ognuno trae benefici da tutti? Che significa "voi non potete capire"? Se usi accorgimenti particolari, tecniche etc.. e sei così bravo da spiegarcele, ti assicuro che molti di noi saranno in grado di capire!!!!!!

Tu prova a spiegare... secondo lo spirito comunitario... se poi noi non siamo in grado di capire... resteremo nel buio della nostra ignoranza

Re: Re: Ce una piccola differenza.. cara Elena o chi che sia

Originariamente inviato da neo-one
    Tu prova a spiegare... secondo lo spirito comunitario... se poi noi non siamo in grado di capire... resteremo nel buio della nostra ignoranza
    Lui se ne sbatte dello spirito comunitario!

Dai basta così...

Key tu sei, diciamo, estroso, però non puoi dire che la posizione di Ve.com è tutta merito tuo. Sicuramente una buona fetta di percentuale è merito tuo, su questo non si discute.
    Però cerca di essere un po' più umile, te lo dico da amico.
    Se uno non la pensa come te, può anche sbagliare ma rispetta le sue opinioni.

Mammma. Reputi le idee di key non utili (per quanto mi riguarda posso dimostrare il contrario), ma non c'è problema, sono tue sacrosante opinioni, però non provocare e non sarai provocato.

E' inutile andare avanti così, o fate pace o vi ignorate cordialmente.
    Ripeto lo dico come vostro amico, non voglio fare moralismi.

Se poi passa peacemaker tanto meglio così mi da man forte.

ragazzi secondo me dovete unirvi e collaborare non litigare

lo dico da friend.

ragazzi secondo me NON potete unirvi ed ancor meno collaborare. Questo non significa che dobbiate litigare. Significa solo che esaminando più nel dettaglio e in maniera oggettiva (e non buonista) non credo possiate collaborare, poichè si parte da posizioni diverse, si collabora in maniera differente e con intenti quasi diametralmente opposti.
    Ditemi voi se ci si può unire.
    Vorrei andare più nello specifico, ma rischio di esporre idee che sono solo personali e che certo non gioverebbero a nessuno. Quindi quelle le tengo per me.
    Mi dispiace per E.L. e Stealth le cui intenzioni sono lodevoli (invitarvi all'amicizia e collaborazione), ma forse non tengono conto degli elementi che ho ho messo io sulla bilancia.

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    ragazzi secondo me NON potete unirvi ed ancor meno collaborare. Questo non significa che dobbiate litigare. Significa solo che esaminando più nel dettaglio e in maniera oggettiva (e non buonista) non credo possiate collaborare, poichè si parte da posizioni diverse, si collabora in maniera differente e con intenti quasi diametralmente opposti.
    Ditemi voi se ci si può unire.
    Vorrei andare più nello specifico, ma rischio di esporre idee che sono solo personali e che certo non gioverebbero a nessuno. Quindi quelle le tengo per me.
    Mi dispiace per E.L. e Stealth le cui intenzioni sono lodevoli (invitarvi all'amicizia e collaborazione), ma forse non tengono conto degli elementi che ho ho messo io sulla bilancia.
    Diciamo la stessa cosa Piccolo :
    Quoto: "E' inutile andare avanti così, o fate pace o vi ignorate cordialmente."

beh io sono abituato a lavorare in gruppo con gente che ha posizioni diverse

ma si scende a compromessi e si discute, cercando di migliorare gli estremi, ovvero i livelli + bassi e quelli + alti.

Scusa per l'OT ma volevo dare solo un contributo d'esperienza accumulata in questi anni; nulla da dire vs PiccoloElfo dato che ti giudico un buon forummista.

Saluti

Utente di HTML.it
    Ce sempre un motivo su tutto
    Ho risposto cosi al
    quelli modesti , che lavorano nell'ombra gratuitamente
    perche io non posso andare su altri forum se NON vengo PAGATO.
    Visto che questo e il mio lavoro andare su forum e essere PAGATO allora e chiaro che chiedo soldi
    Unico FORUM al "mondo" che non mi paga e HTML.it(qui vengo da anni e conosco i vari capi)E poi e anche una vera FONTE del web.
    Come dissi a 777 in un 3d...sono io a usarvi e non VOI a usare le mie Idee.
    El carissimo il VE.com e solo MERITO mio...se pensi e lo ribatisco che i link non potranno mai funzionare credimi se vedi il fabio e unico a 150esimo posizione che funzionicchia un po.
    Il cuore sta in Home la home e stata anche ai miei tempi se ti dico che se muovi una sola virgola da quel testo ti ritrovi in 200esima posizione mi devi credere
    IL resto e noia...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    Ce sempre un motivo su tutto
    Ho risposto cosi al perche io non posso andare su altri forum se NON vengo PAGATO.
    Visto che questo e il mio lavoro andare su forum e essere PAGATO allora e chiaro che chiedo soldi
    Unico FORUM al "mondo" che non mi paga e HTML.it(qui vengo da anni e conosco i vari capi)E poi e anche una vera FONTE del web.
    Come dissi a 777 in un 3d...sono io a usarvi e non VOI a usare le mie Idee.
    El carissimo il VE.com e solo MERITO mio...se pensi e lo ribatisco che i link non potranno mai funzionare credimi se vedi il fabio e unico a 150esimo posizione che funzionicchia un po.
    Il cuore sta in Home la home e stata anche ai miei tempi se ti dico che se muovi una sola virgola da quel testo ti ritrovi in 200esima posizione mi devi credere
    IL resto e noia...
    Ok Key io ti credo, se gli altri non ti credono possono spostare la virgola e vedere che succede. In ogni caso non mi riferivo a questo in particolare, dicevo soltanto di lasciare perdere con dispetti e quant'altro. Tu e graziemamma andate ognuno per la sua strada.

Utente di HTML.it

Ma non crearti problemi...grazie MAMMA lo considero x quello che e´

Sai quandi GM ho incontrato nella mia vita???...su i forum dei MTR oggi gg nasce una star...finche li fai stare primi sei osannato se poi cerchi di svingolarti sei Urlato .
    Non mi fa ne caldo e ne freddo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio