burp!
Bye
burp!
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ho appena scaricato la patch per i.e.6 su win 2000 sp4
al riavvio mi dice: "winlogon ha provocato errori e verrà chiuso..." poi si riavvia di nuovo (lo stesso in modalità provvisoria).
Accetto consigli per risolvere la cosa senza dover formattare...se possibile
Grazie
cioè? era quello?Originariamente inviato da Phantom
burp!
Bye
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si, quello. Pensa quanto sono pirla .. ce l'avevo sotto il nasoOriginariamente inviato da Habanero
cioè? era quello?![]()
vabbeh .. lasciamo perdere
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Fai come ho fatto io. Telefona prima a MS al numero indicato nel primo post e denuncia la cosa. Poi con altro browser ( opera ) scaricati la versione 6 di IE pulita. Reinstalli praticamente IE e outlock alle versioni precedenti. Riavvii. Aggiorni una cosa alla volta e, se succede come a me, torna a funzionare tutto correttamenteOriginariamente inviato da Nobless
Ho appena scaricato la patch per i.e.6 su win 2000 sp4
al riavvio mi dice: "winlogon ha provocato errori e verrà chiuso..." poi si riavvia di nuovo (lo stesso in modalità provvisoria).
Accetto consigli per risolvere la cosa senza dover formattare...se possibile
Grazie
Bye
...troppo tardi, ho effettuato un ripristino con il cd di win 2000 ed ora funziona tutto, grazie lo stesso