mail($to,"preventivo",$messaggio_risposta,$heada," From: $email\r\nReturn-Pach: $email\r\n");
mail($to,"preventivo",$messaggio_risposta,$heada," From: $email\r\nReturn-Pach: $email\r\n");
non c'è trippa per gatti.....niente non invia niente il problema che neanche e-mail di risposta non arriva!!!!
Stampati le variabili e vedi che hai dentro....Originariamente inviato da maximo666
non c'è trippa per gatti.....niente non invia niente il problema che neanche e-mail di risposta non arriva!!!!
$email, $heada $messaggio_risposta ecc... prima di inviare.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
provo......
ho fatto come mi avevi detto... questo e quello che mi ha dato
echo "$to
$messaggio_risposta
$head
$heada
$body
$subject";
info@forplas.it
Grazie per il Vostro preventivo.
Nome: Massimo
Cognome: Ercolani
Telefono:0639737241
E-Mail:iuverc@tin.it
Dimensioni:34x45
Stile:c
Colore:Marrone C05
Testo:ddd
Distinti saluti,
iuverc@tin.it
MINE-Version: 1.0 Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1 from:Massimo
MINE-Version: 1.0 Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1 from:info@forplas.it
Contenuto del Modulo:
Nome: Massimo
Cognome: Ercolani
Telefono: 0639737241
Email: iuverc@tin.it
Dimenzioni: 34x45
Stile: c
Colore: Marrone C05
Testo: ddd
Preventivo
MIME e non MINE.....
Cambiato.....ma non è cambiato nulla non arriva nulla
Originariamente inviato da maximo666
Cambiato.....ma non è cambiato nulla non arriva nullaQuesto che significato avrebbe? Se l'email va bene (true) dai la segnalazione di errore... :master:codice:if (mail($to,$subject, $body,$head, $message, "From: $email\r\nReturn-Pach: $email\r\n")) { echo" Attenzione. Si sono verificati degli errori durante l'invio della Email. Vi preghiamo di riprovare <a href=\"javascript: history.back()\">cliccando qui.</a> Se l'errore persiste Vi invitamo a riprovare più tardi. Grazie."; } else {
non lo so sono stato corretto da mdsjack
e cosi ho fatto!!!anche perchè email l'ho provata varie volte con altri server e andava benissimo poi ho cambiato server e niente più....
originalmente era cosi:
if (!mail($to,$subject, $body,$head, $message, "From: $email\r\nReturn-Pach: $email\r\n"))
{
echo"
Attenzione.
Si sono verificati degli errori durante l'invio della Email.
Vi preghiamo di riprovare <a href=\"java script: history.back()\">cliccando qui.</a>
Se l'errore persiste Vi invitamo a riprovare più tardi. Grazie.";
}
else {