Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Rommel
    @ alkat: è da provare assolutamente qilinux. è la mia distro preferita insieme a slackware
    ce l'ho in download...

vediamo se regge il confronto con archlinux... ne dubito!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Suse 9.x

Utente di HTML.it
    Slackware, Slackware, Slackware!!!!!!!

Se non hai mai usato linux (come la sottoscritta), quando iniziarai ci sarà da impazzire un pochetto però ci si diverte anche tanto!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    @ alkat: domani provo archlinux, così faccio pure io il confronto
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it
    Qualcuno mi da dire che cosa ha di carino qilinux?
    L'ho messa in download adesso.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Rommel
    @ alkat: domani provo archlinux, così faccio pure io il confronto
    bravo! così si fa!!!

infatti era proprio quello che speravo dicessi!

magari nei prossimi giorni potremmo aprire un thread qilinux vs archlinux, così per una volta evitiamo i soliti confronti debian-slackware o mdk-fc e parliamo di due nuove distro che speriamo siano più che promettenti!

io non sono un espertone, anzi, tutt'altro, quindi non so cosa potrò dire di utile, cmq la cosa mi diverte e magari domani nell'ora buca che ho a pranzo cerco di installare qilinux... speriamo bene!

vedo che usi anche slackware, magari allora ti può stuzzicare questa recensione:
    "So what exactly is Arch? Arch, in a nutshell, is a "geek" distribution of Linux. In other words, Arch is not exactly easy to set up. However, it is fast and powerful once the initial effort to set it up has been made. The two main reasons for using Arch are for its Pacman package manager made possible by the Arch Build System (ABS), and for its blazing speed due to the fact that it is optimized for i686 (Pentium Pro) and above. This distro is absolutely not for newbies. To give the general idea, it takes considerably more effort to set up than even Slackware. It may be most closely compared in terms of ease (or difficulty) of installation and configuration with Gentoo. "
    http://discuss.extremetech.com/n/mb/...ch&msg=53648.1

una bella sfida, eh?

in realtà comunque non è così difficile da configurare... ho avuto più problemi con altre distro e ricordo che sono un quasi-niubbo.

Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

gentoo ovviamente :rollo:

sto post ho come l'impressione di averlo già visto.... uhm....chissà dove...
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

azz korn!
    volevo scrivere "non ho visto nessuno che ha detto gentoo " .. ma in fondo c'era proprio il tuo post

insomma, gentoo!
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Dimenticavo .... dopo aver provato varie distribuzioni ho optato per Mandrake e da qualche giorno sto incominciando a prendere familiarità con i comandi.

Grazie a tutti per i consigli

P.s. sto navigando con Konqueror ma per l' antivirus?
    mmm magari apro un altro POST

Php4ever!

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    su linux non si usano antivirus. precisamente esistono virus, ma io non li ho mai visti
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio