Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Originariamente inviato da scimmietta1

dai in linea di max non ne dici tante

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    su su dammi un parere nel mio 3d della NVIDIA® GeForce™ FX Go5700

su su dammi un parere nel mio 3d della NVIDIA® GeForce™ FX Go5700
    Meglio l'ati 9700, ma quella è un po' meglio della 9600

Utente bannato
    Meglio l'ati 9700, ma quella è un po' meglio della 9600
    è quella che montano al momento sugli Hp.. e mi sa che il mio portatile necessita di essere sostituito.. e poi vorrei giocare un po.. la mia scheda con 8Mb di ram non mi permette di fare nulla..

è quella che montano al momento sugli Hp.. e mi sa che il mio portatile necessita di essere sostituito.. e poi vorrei giocare un po.. la mia scheda con 8Mb di ram non mi permette di fare nulla..
    beh non è male dai, cmq anche con il vecchio ci puoi giocare, basta solo aumentare la quantità di carbone e stare attento alla pressione dell'acqua!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Cmq l'unico svantaggio di non avere il router è che il pc con collegato il modem adsl deve stare acceso per poter far navigare l'altro pc, se per te non è un problema allora la soluzione con il router è inutile e dispendiosa, inoltre collegare 2 pc con cavo cross è una cavolata

esatto: l'unico inconveniente è che dovrai per forza tenere acceso il computer sul quale è installato il modem per permettere al pc2 di navigare!
    raga, non andate OT!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Scusa e che vuol dire che hai 17 anni e usi il pc da 10? Conosco gente che lo usa da 20 anni e che ancora non c'ha capito una mazza. Ciò non vuol dire che ora non puoi postare, ma solo che quando cerchi di aiutare qualcuno, fallo non basandoti su cose "sentite dire" o non certe. Io sbaglio, scimmietta sbaglia, gen sbaglia, tutti sbagliano, però un certo bagaglio culturale in questo settore ce l'abbiamo e magari valutiamo un po' meglio come risolvere certe problematiche. Cosa che con il tempo imparerai pure tu.
    grazie maestro
    per la cronaca da quant'è ke usi il pc?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    oh...se volete litigare fatelo via pvt: le vostre diatribe non sono di nessun aiuto ad ascatem!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Già. Senza contare che un router non serve a nulla, ha a disposizione un modem usb e con un cavo ( 5€ di costo ) fà tutto senza dover diventare matto. Se proprio proprio vuole fare qualcosa di particolare basta che monta un proxy sw sul pc a cui è collegato il modem ( typo sygate oppure winproxy ) e il gioco è fatto.

Costo minimo senza ulteriore dispendio.

La stessa cosa vale anche per 100 pc, basta attaccare più switch e avere come gateway il PC del modem.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Siddhartha
    oh...se volete litigare fatelo via pvt: le vostre diatribe non sono di nessun aiuto ad ascatem!
    Scusate per l'OT

Permessi di invio