Originariamente inviato da cso
A questo punto fate entrare i vostri dipendenti in un account guest, in questo modo (in teoria) non possono neanche accedere alle impostazioni di IE e quindi se togliete l'IP del proxy si trovano fregati, poverini! A limite se non volete che si connettino a internet allora il modo + sicuro è quello di staccare la spina!!!VVoVe:
che situazione

VVoVe:
che situazione
Rispondi quotando
, durante la merenda i bidelli si sono dimenticati di chiudere la porta, io l'ora dopo dovevo andare in Lab 2 e sono andato a posare il giubotto, ho visto il Server acceso e mi sono creato un account...ho sudato 8 camice perchè la cosa è abbastanza complicata, pensa che c'erano gli account di 12 classi (ogni classe 25 persone circa) e non era una cosuccia semplice, te lo assicuro!!!
