Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da LeavingRoma
    e il bello è poi che i rimbambiti come te si mettono anche ad additare i provider che si difendono come possono bloccando tali offerte.
    Tu speri che io mi metta a fare polemica con te? Ti dico addio per l'ennesima volta.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente bannato
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Tu speri che io mi metta a fare polemica con te? Ti dico addio per l'ennesima volta.
    diciamo che non hai nulla da rispondere al mio intervento, va

diciamo che non hai nulla da rispondere al mio intervento, va

diciamo che tu qui non puoi stare, bello gay di papà
    w la topa

Ragazzi anche io penso che se Telecozz abbassasse i prezzi ai suoi clienti gli altri provider subito si andrebbero a lamentare come e' successo in precedenza per Alice Mega.. IMHO la situazione italiana divrra' come quella francese piu' o meno.. I provider che hanno la loro rete e i loro apparati nelle centrali fanno le loro offerte a prezzi bassi.. L'operatore dominante invece fara' un piccolo upgrade ( raddoppio di banda ecc.. ) ma CMQ nulla a che vedere con le offerte di tiscali ecc..
    Ciao !

Doppio post...

Per me andare a 1280Kbps sarebbe un sogno!!! poi adesso che mi arriverà il d-link dsl 300T...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

E per caso il modem ? Perche' mi deve arrivare anche a me..
    Che ne pensi di quel modello ? Adesso ho un WIsecom USB che non posso utilizzare con Linux e quindi ne ho preso uno ethernet..
    Ciao !

Originariamente inviato da DvL^Nemo
    E per caso il modem ? Perche' mi deve arrivare anche a me..
    Che ne pensi di quel modello ? Adesso ho un WIsecom USB che non posso utilizzare con Linux e quindi ne ho preso uno ethernet..
    Ciao !
    Si è lo stesso tuo!
    Da quello che ho sentito in giro è uno dei migliori modem ethernet, dopo solo i router. poi, supporta il PPPoA, che è meglio del PPPoE.
    infine è autoalimentato quindi indipendente dall'alimentatore del Pc. io uso ora il dataway USB di telecom, anche se devo dire non ho mai avuto una disconnessione.
    Speriamo bene!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ma è lollosa la situazione
    anch'io devo prendere quel modem, causa: il modem attuale è un'impresa farlo andare su linux
    comunque col modem attuale e con provider libero (anche se ho la possibilità di mettere fastweb, però odio l'ip privato) sono andato egregiamente, eccetto i primi 90 giorni quando era difficilissimo connettermi.
    aspetto fiducioso l'ull...
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: ADSL in Italia: novità recenti e prospettive future

una volta tanto un topic un pò pi di respiro rispetto ai solito topic di upgrade e di richieste di aiuto

Allora, innanzitutto c'è da dire che le nuove mosse di Infostrada e Tiscali sono genuinamente buone.. .
    pochi cazzi, che la velocità di connessione dell'offerta base sia di oltre un mega è già di per sé una gran cosa, che poi finalmente si sia superata la soglia dei 30 Euro, ovvero che adesso gli abbonamenti base costino meno di tale cifra, è altresì ottima cosa

è una piacevole non-sorpresa che Infostrada e Tisclai stiano avendo in queste ore un vero e proprio boom di richieste ai loro call center di abbonamento, ed è positivo che aumentino la loro base d'utenza a scapito dell'odiodo pachiderma monopolista Telecom, che naturalmente sta ancora a guardare e dio solo sa quanto passerà prima che risponda.

se Infostrada ha quindi il merito di aver aperto le danze, avendo però colpevolmente frenato i suoi investimenti di Rete negli ultimi mesi, Tiscali incurante del proprio grande deficit finanziario continua a tirar dritto nella sua rivoluzione cominciata col free internet in italia cambiando tutte le carte in tavola, e adottando tra i primi provider al mondo l'ADSL2, con un investimento di 50 milioni di Euro per tutte le nuove apparecchiature.
    questa è un'eccellente mossa, che gli altri provider dovranno necessariamente considerare, agendo di conseguenza.
    insomma, è un passo avanti tecnologico molto rilevante, il più importante dall'introduzione dell'ADSL in Italia.

adesso quel che ci si può aspettare in futuro è un ulteriore abbassamento dei prezzi per via della concorrenza che queste nuove offerte genera e un rialzo delle velocità di connessione dato che presto o tardi ci si dovrà adeguare all'ADSL2 (e in seguito ADSL2+) di Tiscali, se non si vorrà rimanere al palo, parlando in generale una modernizzazione dell'ADSL in Italia di cui non potrà che beneficiare l'utente finale!

insomma, io pur da utente Libero ADSL Infostrada soddisfatto da 4 anni faccio un plauso a Libero ma soprattutto a Tiscali,
    ché secondo me è grande la portata delle sue mosse recenti, e mi auguro un futuro che come pare sarà roseo, sperando che la Telecom perda sempre più utenti e che il pachiderma monopolista finisca con l'essere un topolino, o al massimo un gatto che si combatte il bocconcino con gli altri gatti, con noi, gli utenti, finalmente padroni.
    Mi spiace che chi aveva introdotto una così bella recensione contro il monopolista che tuttora tiene in pugno l'Italia nel campo delle telecomunicazioni, non possa più avere voce su questo forum (se non calibro bene le frasi probabilmente non ce l'avrò neppure più io, ma ciò non ha importanza).
    Faccio mie le parole di LeavingRoma promettendo, finchè avrò visibilità, di continuare la sua battaglia a favore dei gestori che tenteranno di abbattere i costi rendendo i prezzi popolari (le innovazioni tecnologiche di base devono essere un bene sociale e tutti ne devono godere) nonostante l'ostruzionismo di qualcuno che non aiuta certo il progresso del nostro Paese.

Permessi di invio