Attenzione al loop: se i nomi vanno da 01 a 03, nonpuoi farli andare da 00 a 09 (parte dell'errore e` mio).
Cambia solo questa riga:
for(var i=1; i<=3; i++) {
Questo te l'avevo gia` detto!!!
Attenzione al loop: se i nomi vanno da 01 a 03, nonpuoi farli andare da 00 a 09 (parte dell'errore e` mio).
Cambia solo questa riga:
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
L'avevo cambiato...nel codice sopra il ciclo arriva fino a 3 :master:Originariamente inviato da Mich_
Cambia solo questa riga:
o intendevi qualcos'altro?
byezzz
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
No, nel tuo ciclo vai da 0 a 2, mentre i campi vanno da 1 a 3.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Sono un cretidiota!!hai perfettamente ragione!
Grazie mille!!adesso ho due metodi che funzionano
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone