Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Come fa tuttograstis?

TESTO RICORRETTO:
    Allora .. considera che quel sito non lo aggiorno da circa 1 anno e che essendo parte di un network non ho le stats specifiche per quella directory (awstats in questo ha ancora molto da lavorare).
    La parola "GRATIS" mi ha portato questo in tutto il mese:
    gratis 3.404
    se consideri che "calendari 2005" mi ha portato 20.000 accessi ...
    siamo molto lontani dal dire che la key "GRATIS" sia veramente conveniente.

OT: Per quanto riguarda la mia sparizione sto affrontando un periodo in cui non mi trovo in linea con le teorie trattate sul forum e siccome non mi va nč di fare il controcorrentista e nč il 'sapientone' (lo sto facendo in altri spazi pagandone le conseguenze) e a questo posto ci tengo particolarmente .. preferisco, magari a torto, farmi da parte

Un salutone
    Perchč uso Maxthon? | Mi piace questa chat

bukowski, avere idee diverse ed esporle in modo civile, essendo aperti al confrotno e curiosi di sapere, č la linfa vitale di ogni discussione e quindi di un forum, sopratutto come questo: mi spiace che persone sicuramente prparate decidano di non postare per evitare polemiche o simili.
    Ma se quando tu posti una teoria (e la supporti, la spieghi e la sostieni in modo razionale) altre persone criticano per partito preso (senz aanalisi) perchč diversa da quello che pensano, il problema probabilmente č LORO e non deve (dovrebbe) diventare un problema tuo.
    Quindi anche se posti idee nuove/strane forse ci sarā qualcuno che critica e sotte, ma ci saranno sicuramente anche persone interessate, pronte ad approfondire e a confrontarsi in modo sereno.

Bukowski non era per un confronto ma per qualcosa che giovi a tutti

gratis 10 miglioni
    tutto gratis 2 miglioni

io ballo dalla 3 alla 5 come te

ma ho fatto 1/3 dei tuoi accessi

secondo me č dovuto al fatto che tutto gratis viene richiamata per il sito

STOP

Ti capisco ma credo che come tu hai impostato il post ci voleva una risposta da parte tua no?

Originariamente inviato da mauro1978
    bukowski, avere idee diverse ed esporle in modo civile, essendo aperti al confrotno e curiosi di sapere, č la linfa vitale di ogni discussione e quindi di un forum, sopratutto come questo: mi spiace che persone sicuramente prparate decidano di non postare per evitare polemiche o simili.
    Ma se quando tu posti una teoria (e la supporti, la spieghi e la sostieni in modo razionale) altre persone criticano per partito preso (senz aanalisi) perchč diversa da quello che pensano, il problema probabilmente č LORO e non deve (dovrebbe) diventare un problema tuo.
    Quindi anche se posti idee nuove/strane forse ci sarā qualcuno che critica e sotte, ma ci saranno sicuramente anche persone interessate, pronte ad approfondire e a confrontarsi in modo sereno.
    Ciao Mauro,
    mi fa piacere specificare che qui ci sono tutte persone molto preparate con le quali non ho mai avuto nessun problema, tutt'altro. Questa č una mia decisione personale proprio perchč, non essendo un tipo che sa esprimersi nella maniera pių consona evito di farlo
    Come dici GIUSTAMENTE tu quando si postano nuove idee per strane che siano si dovrebbero sostenerle con spiegazioni e documentazioni, ed il mio limite č proprio non riuscire, per carattere e tempo, a scrivere un chiamiamolo 'trattato' ...
    Ho il brutto vizio di scrivere le solite 2 righe che a volte possono sembrare scortesi e saccenti ... lo capisco.
    Siccome ho GRANDISSIMA stima delle persone che sono qui, al di lā della professione, proprio perchč incredibilmente aperte mentalmente (come in nessun altro spazio dei forum di html.it) non me le voglio 'bruciare' ...
    Posto molto sulla cartella "HTML" e credimi, gli accidenti che mi piglio ogni volta non si contano neanche con tutte le dita di tutte le mani che ci sono qui ... e lė non c'č neanche 1/5 della propensione al confronto e all'apprendimento che c'č qui.

Quindi denuncio un MIO limite, non un vostro

Perchč uso Maxthon? | Mi piace questa chat

vado di corsa a leggeer la cartella HTML , magari č lavolta che imparo qualcosa

Permessi di invio