Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Finora non ho mai visto miracoli ma chi segue Striscia sa bene che ha fatto più il gabibbo, tutti gli inviati di Striscia, le iene, che non le due ultime legislature messe insieme.

Se ricordo bene, prima di lanciare il servizio, Greggio ha presentato quel tizio come il presidente della sede milanese.

Ora il tizio crede che in gennaio, dopo questa liquidata promessa, potrà addurre chissà quali scuse ma il fatto è che tutti gli intervistati non si rendono quasi mai conto (tranne le persone intelligenti), che fanno quelle dichiarazioni davanti a milioni di persone e che il gabibbo non demorde. Se ha promesso un adeguamento "per attenersi alla concorrenza" vorrà dire che la tariffa calerà. Se la diminuzione sarà ridicola, allora il gabibbo ripartirà all'attacco e metterà in ridicolo lui, il presidente mendace, davanti a milioni di italiani. Spesso in questi casi cadono un mucchio di teste.

Il gabibbo può ! (ha potere reale).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

w il gabibbo!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    quando ho visto l'articolo mi è sembrato subito deficiente (n.b. dal significato latino).
    spero che a gennaio facciano la rivoluzione se non si muovono un po'
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Domanda da fagiano: ma se io volessi fare un contratto con Telecom Francia, potrei? Funzionerebbe? Se sì, vedresti come Telecom Italia correrebbe ai ripari... basterebbe spargere la voce (vedi iene e farmaci francesi ad un terzo di quelli italiani).

[Ottima la specificazione del "deficiente"].

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da NAP
    Domanda da fagiano: ma se io volessi fare un contratto con Telecom Francia, potrei?
    Certo! Basta acquistare una casa a Parigi... ho giusto un a(R)ttico da vendere, se sei interessato fammelo sapere.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Ragazzi se telecom abbassera' i prezi, non sara' perche' glielo abbiamo chiesto noi o il gabibbo, ma semplicemente perche' sara' costretta dalla concorrenza.. Adesso Libero e Tiscali gli fanno molta concorrenza sull'ADSL nelle maggiori citta', quindi in quasi tutto il mercato.. Non credo che a Telecom piaccia perdere il 50% dei suoi clienti.. Abbasseranno i prezzi e/o adegueranno le tariffe, l'unico dubbio e' quando.. Io spero il prima possibile..
    Ciao !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, no in italia ci si può abbonare solo con gli operatori nostrani, non certo con quelli esteri....
    il servizio di ieri sera era come già detto un pò carente, speriamo solo che alla prova dei fatti, ci sia un calo delle tariffe....

Utente di HTML.it
    anche a me è sembrato molto carente come servizio... è sembrato che avessero fatto sto servizio perchè lo dovevano fare...insomma quel tizio li secondo me non conta nulla.. dovevano andare da tronchetti :master:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da KuWa
    anche a me è sembrato molto carente come servizio... è sembrato che avessero fatto sto servizio perchè lo dovevano fare...insomma quel tizio li secondo me non conta nulla.. dovevano andare da tronchetti :master:
    era occupato con Afef
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    era occupato con Afef
    Si vede che lui usa ancora la 56k...

Permessi di invio