Sarò paranoico :rollo: ma quel Explorer.EXE non mi piace! Perchè l'estensione è in grande??? Lo so che funziona lo stesso ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che Explorer è stato modificato e quindi potrebbe aver influenzato anche IE! :master:
Sarò paranoico :rollo: ma quel Explorer.EXE non mi piace! Perchè l'estensione è in grande??? Lo so che funziona lo stesso ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che Explorer è stato modificato e quindi potrebbe aver influenzato anche IE! :master:
Ma certo!Originariamente inviato da Habanero
ma tu hai selezionato tutte le voci e hai premuto su FIX?
![]()
Sarebbe assurdo formattare solo per questo motivo ma vedo che non si puo fare niente o sbaglio?
Thanks!
Si, puoi cambiare browser al posto di formattare!!!
Usa Mozilla Firefox per un po'...nel frattempo si spera che le definizioni degli anti-spyware si aggiornino e che tu possa finalmente mettere la tua bella pagina iniziale!!!
Appunto! proprio quello che non dovevi fare... te l'ho spiegato qualche post fa il perchè...Originariamente inviato da Habanero
ma tu hai selezionato tutte le voci e hai premuto su FIX?
Originariamente inviato da pariri
Ma certo!
![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Se ha risposto significa che non è successo niente ma i problemi si vedono quando riavvia il PC![]()
ma perchè cavolo non leggete con attenzione i consigli che vi vengono dati. Boh! Proprio non riesco a capire.
Ora, se hai seguito le indicazioni di Habanero, forse si riesce a rimediare.
Mettere il programma HijackThis in una nuova cartella serve solo ad un preciso motivo:
nel caso di rimozione di valori, gli stessi possono essere riposizionati nelle directory iniziali.
Vediamo se riusciamo a risolvere, sempre che tu abbia messo il programma all'interno di una nuova cartella prima dellae rimozioni!
Apri HijackThis e clicca in basso a dx su "Config..." clicca ora (in alto) su Backups. Troverai i vari valori che hai rimosso. Clicca una volta di sx su un valore per evidenziarlo, clicca su Restore. Fai così con tutti i valori presenti nella finestra.
Riavvia.
Posta un nuovo log di HijackThis senza cancellare nulla, questa volta. Un consiglio spassionato, molto spassionato visto che il pc non è mio. Quando usi programmi che non conosci, ma hai la fortuna di poter leggere un tutorial che spiega passo/passo il suo funzionamento, perdici 5 minuti ma leggi ciò che viene spiegato. La prossima volta non ti troverai in questa situazione.
Torno ancora una volta a ripetere che suggerire di formattare una macchina o di sostituire il browser non risolve il problema, in quanto lo stesso potrebbe ripresentarsi. Sarebbe forse più opportuno che l'utente capisca il problema e cerchi di risolverlo, se poi uno ha tempo da perdere e formattare ogni due giorni faccia pure, però poi trovo sia un controsenso che lo stesso ponga domande all'interno di un forum.
Io vi ringrazio davvero, però ho fatto tutto, TUTTO come avevatedeto ma non funziona!
Oh, non cosa fare, però è così, è incredibile, ma è proprio cosi!
Grazie a tutti!
La miglior cura è la prevenzione.
Firewall e AntiVirus (aggiornati), scansione una volta ogni tanto con ad-aware, spybot e hijackthis, evitare siti hosè...
purtroppo non sempre si può risolvere un problema
Sinceramente non so come ho fatto per prendere questa roba!
Cmq ho norton ad-aware, ecc... però firewall uso quello di xp. Ci sarebbe uno più "completo"?
Ah, sto usando per adesso Firefox e va bene.
Grazie
Benvenuto nel mondo...quello vero (Matrix 1)Originariamente inviato da pariri
Sinceramente non so come ho fatto per prendere questa roba!
Cmq ho norton ad-aware, ecc... però firewall uso quello di xp. Ci sarebbe uno più "completo"?
Ah, sto usando per adesso Firefox e va bene.
Grazie
Firewall ==> ce ne sono 2:
ZoneAlarm ("difficile" da configurare per utenti non esperti)
Sygate (potente, facile ma mezzo gradino sotto a Zone)
Decidi tu.