Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Upgrade pc consigli

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da n3n0oo
    ripeto secondo me è solo un grosso spreco di denaro...a breve usciranno nuovi componenti hardware completamente diversi e nettamente + competitivi di quelli ora sul mercato!!!
    poi ogniuno fa come meglio crede!

nel mondo dell'informatica chi ragiona così non comprerà mai nulla. E cmq lui vuole prendere cose molto economiche, quindi il tuo ragionamento non vale

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    in effetti esce sempre qcosa di nuovo .. mi sa che alla fine tengo il catorcio se e solo se mi va il masterizzatore dvd e mi regalano la play per giocare .. cosi uso il notebook per le robe "serie" .. secondo voi usare un notebook come fisso si rovina (tenerlo acceso molto) io credo di no ..

Utente bannato
    non posso quantificarti in termine di tempo, perchè non lo soq aundo vorranno lanciare sul mercato nuove cose...credo fra un'annetto!!!

nel mondo dell'informatica chi ragiona così non comprerà mai nulla. E cmq lui vuole prendere cose molto economiche, quindi il tuo ragionamento non vale
    no non credo che non vale...ma vale benissimo!
    Se decidi di fare un upgrade...ovviamente lo devi fare non è che ti metti a pensare che anche se lo fai poi diventerà obsoleto...!!!
    ma se hai un pc obsoleto e vuoi fare una configurazione anche essa obsoleta che cosa ne guadagni? secondo te vale spendere un 100 150 europer guadagnare qualche minuto in + per due cd da masterizzare e due pag dell'explorer d'aprire?
    cmq sia l'ho scritto qualche post fa cosa uscirà fra un'annetto!!!

secondo voi usare un notebook come fisso si rovina (tenerlo acceso molto) io credo di no ..
    No non si rovina, certo non avrai mai le prestazioni di un fisso...ma va bene uguale...ovvio che la vita di un notebook rimane sempre inferiore a quella di un fisso!!! ma non dovresti avere problemi.

Originariamente inviato da bako
    in effetti esce sempre qcosa di nuovo .. mi sa che alla fine tengo il catorcio se e solo se mi va il masterizzatore dvd e mi regalano la play per giocare .. cosi uso il notebook per le robe "serie" .. secondo voi usare un notebook come fisso si rovina (tenerlo acceso molto) io credo di no ..
    Da quant'è che i portatili si rovinano a stare accesi molto?

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    Da quant'è che i portatili si rovinano a stare accesi molto?
    il mio è sempre acceso.. e solo ora dopo 3 anni e mezzo sto pensando di cambiarlo.. ma perchè vecchiotto.. per il resto va bene..

Utente bannato
    infatti i portatili come i pc non si rovinano se rimangono sempre accesi...basta spegnere il monitor quando ci si allontana...!!!

Originariamente inviato da scimmietta1
    il mio è sempre acceso.. e solo ora dopo 3 anni e mezzo sto pensando di cambiarlo.. ma perchè vecchiotto.. per il resto va bene..
    Si infatti, conosco gente che ci sta più di 10 ore al giorno e non ha problemi per questo, se i portatili si rompessero così facilmente come dice bako, allora mi prendo un carretto e mi porto dietro il fisso invece del portatile

.. non è che l'ho detto io .. ho citato quello che ho sentito in giro .. per quanto riguarda i notebook un p4 di solito lavorando normalmente a quanto dovrebbe arrivare di temperatura cpu?

Utente bannato
    a quanto dovrebbe arrivare di temperatura cpu?
    non lo so però i notebook hanno un raffreddamento tutto loro omologato per i componenti con i quali sono stati assemblati...quindi non dovresti avere problemi!!!

esatto non DOVREI .. il notebook è tornato oggi dall'assistenza .. si era bruciato (troppo calore)

Permessi di invio