perchè non si può fare un uppino ? Per me questa cosa è molto importante dato che fra pochi goirni dovrò cambiare ADSL ( ora ho alice ed è 3 giorni ferma morta competamente , ora sto con il 56 KOriginariamente inviato da zizi7676
![]()
![]()
![]()
)
perchè non si può fare un uppino ? Per me questa cosa è molto importante dato che fra pochi goirni dovrò cambiare ADSL ( ora ho alice ed è 3 giorni ferma morta competamente , ora sto con il 56 KOriginariamente inviato da zizi7676
![]()
![]()
![]()
)
Come navigazione il 56K è vicino come velocità all'adsl 640...Originariamente inviato da Cisco x™
perchè non si può fare un uppino ? Per me questa cosa è molto importante dato che fra pochi goirni dovrò cambiare ADSL ( ora ho alice ed è 3 giorni ferma morta competamente , ora sto con il 56 K)
![]()
Bisogna capire nella mail questo: andrai a 1280 quando il tuo paese sarà in ULL o andrai comunque a gennaio 2005? tanto sei di Roma non hai problemi...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv