Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Wind: 4 e 6 Mbit/s

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da zizi7676
    perchè non si può fare un uppino ? Per me questa cosa è molto importante dato che fra pochi goirni dovrò cambiare ADSL ( ora ho alice ed è 3 giorni ferma morta competamente , ora sto con il 56 K )

  2. #22
    Originariamente inviato da Cisco x™
    perchè non si può fare un uppino ? Per me questa cosa è molto importante dato che fra pochi goirni dovrò cambiare ADSL ( ora ho alice ed è 3 giorni ferma morta competamente , ora sto con il 56 K )
    Come navigazione il 56K è vicino come velocità all'adsl 640...
    Bisogna capire nella mail questo: andrai a 1280 quando il tuo paese sarà in ULL o andrai comunque a gennaio 2005? tanto sei di Roma non hai problemi...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.