Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    [/supersaibal]
    Però i miei vecchi packaging erano molto meglio

Mica è spam??
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

A me l'idea dei siti in scatola è sempre parsa una cazzata.
    Non ci vuole poi molto ad inventarsi una grafica elementare per chi vuole spendere poco, i template non li ho mai sopportati.

Re: un mondo in scatola....

[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    dopo la verdura in scatola, la frutta in scatola, gli spaghetti in scatola, i giochi in scatola..... ecco a voi

i siti in scatola

con tanto di libretto d'istruzione e data di scadenza? :maLOL: :maLOL: :maLOL:

ps: la domanda mi viene spontanea..... è stato già postato? [/supersaibal]
    Non li prenderei tanto per i fondelli...se prende piede è una bella idea...
    Per prendere piede però bisognerà vendere dei prodotti estremamente user friendly anche dalla parte della programmazione, così un utante comune va nel negozio di pc e in un giorno ha già bello pronto il suo sito e se lo può gestire da casa come e quando vuole...

Non è un'idea così malvagia...riduce molto i tempi di realizzazione e in alcuni casi anche i prezzi...

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Mica è spam?? [/supersaibal]

LAS PIPAS! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Re: Re: un mondo in scatola....

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Non è un'idea così malvagia...riduce molto i tempi di realizzazione e in alcuni casi anche i prezzi... [/supersaibal]
    si, e noi andiamo a raccogliere i cartoni con il treruote...

Re: Re: Re: un mondo in scatola....

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    si, e noi andiamo a raccogliere i cartoni con il treruote... [/supersaibal]
    Facciamo una società di cartonari?

Re: Re: Re: un mondo in scatola....

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    si, e noi andiamo a raccogliere i cartoni con il treruote... [/supersaibal]
    io ho detto che non è male come idea dal punto di vista commerciale...dal punto di vista sociale se quest'idea prende piede...mi spiace per voi!! Alcuni verrano impiegati in maniera un po' differenti (finiranno a fare siti in scatola), ma molti altri saranno in esubero...

Spero per voi che non prenda piede come idea e in ogni caso non la prenderei nemmeno tanto per i fondelli...anzi, ci farei parecchia attenzione!!

Re: Re: Re: Re: un mondo in scatola....

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    io ho detto che non è male come idea dal punto di vista commerciale...dal punto di vista sociale se quest'idea prende piede...mi spiace per voi!! Alcuni verrano impiegati in maniera un po' differenti (finiranno a fare siti in scatola), ma molti altri saranno in esubero...

Spero per voi che non prenda piede come idea e in ogni caso non la prenderei nemmeno tanto per i fondelli...anzi, ci farei parecchia attenzione!! [/supersaibal]
    Sono target diversi, secondo me.

Nessuna azienda seria, o che ha bisogno di servizi aggiunti (aree clienti, aree riservate, cataloghi,ecc.), comprerà mai "il sito in scatola".

Magari chi vuole mettere in rete le foto del suo matrimonio sì. E' per quello che credo che non debbano essere fra le proposte di una web-agency, ma piuttosto una cosa in larga scala "da supermercato".

Utente bannato
    a me non sembra poi tanto na cazzata visto che tra un paio d'anni i siti non si venderanno più, per lo meno PLEXO (nel caso di 7K e sine) e il sito del primo post, cercano di sfruttare nuove idee, di lavorare il meno possibile prendendo quel poco che viene, sfido chiunque di voi ad aprire partita iva e attività propria e a dare siti a 200 euro l'uno tutti personalizzati e restare aperti per più di un anno

quindi c'è poco da ridere a mio avviso

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: un mondo in scatola....

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Sono target diversi, secondo me.

Nessuna azienda seria, o che ha bisogno di servizi aggiunti (aree clienti, aree riservate, cataloghi,ecc.), comprerà mai "il sito in scatola".

Magari chi vuole mettere in rete le foto del suo matrimonio sì. E' per quello che credo che non debbano essere fra le proposte di una web-agency, ma piuttosto una cosa in larga scala "da supermercato". [/supersaibal]

martin ma dove stanno ste aziende serie me lo dite pure a me

Permessi di invio