Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    Se può essere utile al thread, il corso viene pubblicizzato anche attraverso AdWords e, tra le keywords, c'è anche il mio nome.

Ne parlo meglio qui

Un caro saluto al Forum.
    Mauro Lupi

(mi spiace, ma il regolamento vieta di inserire nei post link a siti personali, salvo alcune eccezioni.)

Originariamente inviato da mlupi
    Se può essere utile al thread, il corso viene pubblicizzato anche attraverso AdWords e, tra le keywords, c'è anche il mio nome.

Ne parlo meglio qui

Un caro saluto al Forum.
    Mauro Lupi
    A quando un corso AdMaiora? Mi prenoto...

"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Che poi Madri è proprio assurdo.
    Se uno cerca "studio cappello"... ha comprato il ppc anche con quella key.....

Ma io non lo so....

Adesso lo studio cappello dovrebbe comprare la key se uno cerca madri per fare pari....

Originariamente inviato da maxolino
    Che poi Madri è proprio assurdo.
    Se uno cerca "studio cappello"... ha comprato il ppc anche con quella key.....

Ma io non lo so....

Adesso lo studio cappello dovrebbe comprare la key se uno cerca madri per fare pari....

Queste cose alcuni le fanno da anni...

Per una mia personale convinzione..

non frequenterò mai un corso del genere di Marketing tantomeno di Web Marketing..

per varie motivazioni.. tra cui:

1) Se io avessi una tecnologia o una trovata di marketing sicuramente vincente , non la andrei ad insegnare... la userei per me, per la mia attività o al limite.. la farei fruttare andandola a vendere a determinate grandi aziende..

2) Operare nel marketing così come per fare altri mestieri analoghi.. per me è una dote innata che si ha,

o hai le capacità o non le hai..

un pò come andare a scuoal di imprenditoria.. mha....
    alla fine o ci sai fare o non ci sai fare,
    hai fiuto e idee brillanti o non le hai..

3) E' possibile arrivare a conoscenze (di base) equivalenti, tramite canali classici.. esempio: entrando in una buona libreria fornita..

io fossi in te non lo farei, questo è il mio parere.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Levka, condivido il punto 2 e 3. Il punto 1 lo condivido parzialmente, poichè anche io faccio corsi, nel senso che li organizzo, (seppur di altro genere).
    E' chiaro che, nel mio campo, tecniche "trucchi" ed esperienze non le andrò a spifferare per i pochi euro di un corso. Le uso nel mio lavoro o le applico per compensi ben differenti. Del resto, anche volendo, non potrei concentrare in un paio di giorni anni di esperienze e valutazioni.
    Questo non significa però che i corsi non siano validi. Ovvio che, chi si ferma al corso... non farà molta carriera (parlo sempre del mio campo, ma la cosa è facilmente traslabile).

Per gli altri punti condivido. Se ad esempio uno avesse il tempo e la voglia di leggersi tutto il mio sito, alla fine non avrebbe bisogno del corso. E, il corso, non fornirà MAI *tutte* le competenze.

Lo insegnano anche all'università. I docenti più preparati, che non si limitano a fornire nozioni, pur dando quel qualcosa in più rispetto ai colleghi, non forniranno mai il valore aggiunto della loro esperienza. Altrimenti sfornerebbero competitor ogni anno!

Se qualsivoglia corso portasse li allievi al livello dei maestri... dove starebbe il guadagno?

Detto questo... ciascuno tragga le conclusioni!

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    Levka, condivido il punto 2 e 3. Il punto 1 lo condivido parzialmente, poichè anche io faccio corsi, nel senso che li organizzo, (seppur di altro genere).
    E' chiaro che, nel mio campo, tecniche "trucchi" ed esperienze non le andrò a spifferare per i pochi euro di un corso. Le uso nel mio lavoro o le applico per compensi ben differenti. Del resto, anche volendo, non potrei concentrare in un paio di giorni anni di esperienze e valutazioni.
    Questo non significa però che i corsi non siano validi. Ovvio che, chi si ferma al corso... non farà molta carriera (parlo sempre del mio campo, ma la cosa è facilmente traslabile).

Per gli altri punti condivido. Se ad esempio uno avesse il tempo e la voglia di leggersi tutto il mio sito, alla fine non avrebbe bisogno del corso. E, il corso, non fornirà MAI *tutte* le competenze.

Lo insegnano anche all'università. I docenti più preparati, che non si limitano a fornire nozioni, pur dando quel qualcosa in più rispetto ai colleghi, non forniranno mai il valore aggiunto della loro esperienza. Altrimenti sfornerebbero competitor ogni anno!

Se qualsivoglia corso portasse li allievi al livello dei maestri... dove starebbe il guadagno?

Detto questo... ciascuno tragga le conclusioni!

mha.. c'è corso e corso..

da quella che può essere la mia esperienza e che molti si construiscono in testa una equazione un pò sbagliata..

CORSO = FACCIO MARKETING = GUADAGNO

forse non è così facile..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

corso = non dico tutto = non ci riesci = chiedi a me

Originariamente inviato da giorgiotave
    corso = non dico tutto = non ci riesci = chiedi a me

Lol

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

corso = ti dico qualche cosa = le cose che non ti dico a questo corso te le dico all'altro = fatti un altro corso = cmq non ti dico proprio tutto = sulle cose più semplici fai con le tue forze = per quelle più complesse... sai già a chi rivolgerti!

diciamo che così è più obiettivo

Permessi di invio