Sorry mi riferivo a pc fissi...Originariamente inviato da Cartman
che possono stare dentro il mio notebook?![]()
Cmq ne troverai anche meno di 230
Sorry mi riferivo a pc fissi...Originariamente inviato da Cartman
che possono stare dentro il mio notebook?![]()
Cmq ne troverai anche meno di 230
..:: Stefano FI ::..
Web Master - Web Designer - Responsabile ..::.. www.insonline.it
Web Designer - Controllo contenuti - Gestore ..::.. www.cenacologiovani-teatrocestello.it
INS - Internet Network Solution
Il tuo nuovo modo di comunicare
Beh, allora mi sa che non ci puoi fare niente, cmq ti han chiesto poco, ho sentito di peggio per una mobo (sempre da asus)
Tanto per dire addio al sistema e cambiarlo, trova il connettore e comprane uno nuovo. Sostituiscilo. Alle volte si riesce, con tanta tanta pazienza( per 230€ cosa credi che facciano ? cambiano il connettore e ti dicono che hanno cambiato la mobo .. )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Originariamente inviato da Phantom
.... ( per 230€ cosa credi che facciano ? cambiano il connettore e ti dicono che hanno cambiato la mobo .. )![]()
..:: Stefano FI ::..
Web Master - Web Designer - Responsabile ..::.. www.insonline.it
Web Designer - Controllo contenuti - Gestore ..::.. www.cenacologiovani-teatrocestello.it
INS - Internet Network Solution
Il tuo nuovo modo di comunicare
sostituire la scheda madre per un plug che al massimo costa 5 euro ??? mi sembra un po' assurdo almeno che non si siano danneggiate le piste del pcb ma a queste cose di solito c'e' rimedio, non conosci nessuno che ne capisca di elettronica e pc???