Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Si consideri che le scroll-bar, anche se non vengono rilevate come errore in HTML 4.01, non sono ammesse nei fogli di stile (CSS). Non parliamo poi dell'XHTML, pių rigido.
    Meglio usare <meta http-equiv="msthemecompatible" content="no"> che si adatta automaticamente alle impostrazioni personali dei browser.
    Il tag <style> non č corretto: la sintassi giusta č <style type="text/css"> per i fogli di stile, e <script type="text/javascript"> per gli script.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Edge27

tutorial

Originariamente inviato da francomā
    ho avuto questo problema tempo fa e per capire come funzionavano graficamente mi ero costruito un tutorial esplicativo che allego.....
    ....potrebbe servire per quanto concerne la grafica......la definizione č bassa (file allegati max 25 Kb) se la volete con definizione maggiore, ve la posso inviare alla vostra email..cordiali saluti per tutti...........francomā
    Sono anch'io interessata al tutorial. Potresti inviarmelo all'indirizzo harriett27@libero.it?
    Grazie
    Edge27

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: si potrebbe avere il codice standard?

Originariamente inviato da alfabeta
    si potrebbe avere il codice standard?
    lo puoi avere non colorando le scrollbars.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da meganoide
    che fa? genera l'html relativo alle scrollbar?
    yes
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipō ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivō terzo... questo č assurdo..."

Originariamente inviato da clara schumann
    passate a dyro web scrollbars
    Hai perfettamente ragione.....č veramente risolutivo , pratico, semplice, facile da usare e freeware.....peccato non averlo incontrato un po' prima.....comunque .......grazie infinite.
    francomā

Permessi di invio