Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    Originariamente inviato da Andre00
    ok, ma io sto gaim l' ho installato sia con l'apt della debian...sia a manina scaricandomi i 4 pacchetti trovati nel sito che mi hai linkato tu ma non funonzia lo stesso......non è che esiste un programma che devo installare per usare solo la webcam prima?
    Anche lì..ho installato xawtv...nel pacchetto dovrebbe esserci anche qualcosa per la webcam, ma di sta web cam neanche a parlarne...
    domanda...che faccio?
    qual è il dispositivo della webcam?(se c'entra qualcosa)


    Premesso che non ho Gaim-vv nè tantomeno una webcam, forse il problema è proprio il fatto che prima devi configurare la webcam sotto linux. Di che modello si tratta? Usi Debian, giusto?
    P.S. Gaim != Gaim-vv

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Andre00
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    La distro è una knoppix di fatto è una debian.
    Con apt ho installato dei pacchetti quali gaim, kopete ma come già detto non c'è nessuna possibilità di scelta webcam.
    Oggi ho provato a ricompilare gaim-vv.Nella compilazione
    non mi da più errore parser perl ma sono un problema con tgk+ (tkg+) non ricordo.

    Per quanto riguarda la web cam..se con apt cerco nella lista dei software mi viene detto che appunto c'è sto pacchetto chiamato webcamd (per l'uso della webcam)
    Ps la mia è una creative..normalissima.non so che modello in quanto me l'ha regalata un mio amico..windows la riconosce di suo.Cmq..ho anche un altro pacchetto chiamato webcam e basta che dovrebbe servire per usare la webcam con ftp (così sta scritto nella descrizione apt)...tuttavia non sembra esistere da nessuna parte...


    L'incubo peggiore è non poter più sognare...

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    gtk+, sono delle librerie grafiche.

  4. #24
    Originariamente inviato da zaltar
    Ragazzi approfitto del post...

    dicevate che gaim supporta abbastanza il trasferimento di file?
    Sapete con AMSN non c'è stato verso di farlo andare decentemente avendo all'altro capo della rete un amico purtroppo windowsiano.
    a me va lentissimo il transfer...
    /\ndr3a
    Linux User #333507

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Cimi
    a me va lentissimo il transfer...
    Anche a me --------> domanda da 1 milione di EURO:

    Quale instant messenger per Linux supporta bene il trasferimento di file?
    In particolare quale sfruttando la rete di Redmond?

  6. #26
    amsn a me va benissino ieri è uscita anche una nuova versione con funzionalita implementate

  7. #27
    Originariamente inviato da Andre00
    La distro è una knoppix di fatto è una debian.
    Con apt ho installato dei pacchetti quali gaim, kopete ma come già detto non c'è nessuna possibilità di scelta webcam.
    Oggi ho provato a ricompilare gaim-vv.Nella compilazione
    non mi da più errore parser perl ma sono un problema con tgk+ (tkg+) non ricordo.

    Per quanto riguarda la web cam..se con apt cerco nella lista dei software mi viene detto che appunto c'è sto pacchetto chiamato webcamd (per l'uso della webcam)
    Ps la mia è una creative..normalissima.non so che modello in quanto me l'ha regalata un mio amico..windows la riconosce di suo.Cmq..ho anche un altro pacchetto chiamato webcam e basta che dovrebbe servire per usare la webcam con ftp (così sta scritto nella descrizione apt)...tuttavia non sembra esistere da nessuna parte...


    Ok. Molto probabilmente, come qualcuno ha già scritto, l'errore in fase di compilazione riguarda le GTK (quindi dovresti installarle).
    Per quanto riguarda la webcam, la cosa fondamentale è sapere di che modello si tratta... poi si può configurare tutto in modo adeguato.

  8. #28
    Originariamente inviato da andy caps
    amsn a me va benissino ieri è uscita anche una nuova versione con funzionalita implementate
    con debian che tk usi?!?! posso rimettere le 8.4?
    /\ndr3a
    Linux User #333507

  9. #29
    Originariamente inviato da andy caps
    amsn a me va benissino ieri è uscita anche una nuova versione con funzionalita implementate
    E oggi la 0.94 è nel portage di Gentoo

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474

    OT

    A quando il backporting di gam-vv su gaim?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.