questa volta però il messaggio mi compare dopo più tempo diciamo 2 di secondi. Come se contrallassi qualcosa nel Server. Su Xp ci sono Antonio e Guest.
questa volta però il messaggio mi compare dopo più tempo diciamo 2 di secondi. Come se contrallassi qualcosa nel Server. Su Xp ci sono Antonio e Guest.
Bottaweb
da home a 98 accede tranquillamente
Bottaweb
ricontrolla di avere selezionato la condivisione su XP home .. a tutti gli utenti...Originariamente inviato da bottaweb
Entro con utente Antonio sia sul client (W98) che sul server windows Xp Home . Ho provato da w98 \\198.168.0.1\test mi richiede la password la metto e mi dice La password immessa non è valida.Riprovare. Il fireWall è configurato per permettere l'accesso.
dopodiche... se e' ok...
prova ad riavviare XP home in modalità provvisoria
poi entra come administrator
prendi le proprietà della cartella condivisa
guarda se ci sono opzioni avanzate tipo protezione/condivisione ecc..
sono entrato in Xp home in modalità provvisoria e sono entrato come amministratore che non ha le password di antonio. In propietà della cartella test ho abilitato tutto spuntando tutto x avere tutti i diritti lettura modifica ecc l'ho fatto per Everyone per Antonio ecc. ecc numero max utenti illimitato ...ho riavviato ho fatto l'accesso con Antonio su entrami . da w98 con esegui \\192.168.0.1\test ....password non corretta!!!!!
Bottaweb
Buongiorno ragazzi ...avete letto l'ultimo post . E stata l'ultima prova di ieri prima di crollare . Che altro posso fare ...mi cadano le braccia:-(
Bottaweb
Questo è quello che viene riportato in Eventi di XP Home:
Tipo evento: Operazioni non riuscite
Origine evento: Security
Categoria evento: Accesso/fine sess.
ID evento: 534
Data: 04/12/2004
Ora: 12.30.39
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer: ANTONIOPC
Descrizione:
Accesso non riuscito:
Motivo: l'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto
a questo computer
Nome utente: ANTONIO
Dominio: ADMD
Tipo di accesso: 3
Processo di accesso: NtLmSsp
Pacchetto di autenticazione: MICROSOFT_AUTHENTICATION_PACKAGE_V1_0
Nome Workstation: \\MARIANNA
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Bottaweb
nessuno riesce a capire il problema?
Bottaweb
stai usando uno dei due pc (penso il 98.. poiche' con HOME non si puo')Nome utente: ANTONIO
Dominio: ADMD
in un dominio ??
controlla ..
se l'utente e' in un dominio puo' essere giusto l'errore
metti entrambi i pc non in un dominio ma in un workgroup
sono entrambi in un gruppo .
Bottaweb
Seclimar aiutooooo...
Bottaweb