Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da dardo
    ciao
    tempo fa avevo anche io questa idea e cercando bene in rete ho trovato una tesi di laurea che dava a disposizione anche i sorgenti.
    La pecca è che non era multiutenza (giochi contro te stesso) ma osservando il codice si può almeno trovare un input per cominciare (i controlli sulle mosse, se si è sotto scacco o cmq tutto ciò che deve essere controllato).
    Stasera vedo se riesco a risalire al collegamento così ve lo posto.
    Ciao
    grazie 1000!
    www.riccardomonica.it

Utente di HTML.it
    ciao

qui puoi trovare qualche esempio per cominciare. Non ho controllato i sorgenti ma sembra quello che ho trovato l'anno scorso. Naturalmente può essere solo uno spunto, non c'è un motore server che gestisce più client.
    Spero che possa tornarti utile
    ciao
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

Utente di HTML.it
    Ciao,
    finalmente ho letto il proseguo della discussione... non mi stava arrivando l'email.
    Ho dato un occhiata al link di dardo ma non ho risolto più di tanto... mi sembra ci sia un pò troppo da dover mettere le mani.
    Non si trova un applet java, un applicazione flash o qulcos'altro già pronto??
    Quella di scacchisti.it sapete se per caso è possibile riutilizzarla, magari modificandola nei colori, anche mettendo il nome dell'autore?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Permessi di invio