responso="ok oppure no in base alla condizione"
set sfp = sfs.createtextfile("tuoFile.txt")
sfp.writeline ("nome="&responso)
sfp.close
me la puoi fare piu chiara?
grazie veramente, non mi e'chiara la prima riga
responso="ok oppure no in base alla condizione"
sfp.close
me la puoi fare piu chiara?
grazie veramente, non mi e'chiara la prima riga
codice:responso="ok oppure no in base alla condizione" 'se il risultato della query è ok fai in modo che venga valorizzata con ok,se invece non c'è record... username assente set sfs = server.createobject("scripting.filesystemobject") 'creo l'oggetto (prima mi ero dimenticato di metterlo :fagiano: ) set sfp = sfs.createtextfile("tuoFile.txt") 'passo il percorso sfp.writeline ("nome="&responso) 'scrivo nel file di testo la variabile che dovro caricare nel swf sfp.close 'chiudo l'oggetto, mi sembra di non avere scordato niente :(
spero di essere stato meno criptico![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
ho scritto cosi:
responso="ok"
set sfs = server.createobject("scripting.filesystemobject")
sfp.close
ma il locale non carica niente,ci mette solo tempo a caricare la pagina
Originariamente inviato da lupo1978
ho scritto cosi:
responso="ok"
set sfs = server.createobject("scripting.filesystemobject")
sfp.close
ma il locale non carica niente,ci mette solo tempo a caricare la pagina
la variabile la devi caricare in flash![]()
quello script sta dietro flash...
allora :
da flash fai la richiesta (immagino tramite form) che viene inoltrata alla pagina asp, che a sua volta controlla nel db e scrive il risultato nel file txt, poi devi fare in modo che venga reindirizzato alla pagina in flash che legge le variabili da file di testo (con loadvaribles) e scrive a video il contenuto del file txt.
infatti il contenuto del file txt sarà <nome variabile>=<valore> ( in questo caso nome = ok perchè responso non lo hai collegato al risultato dell'iterrogazione del db ).
flash (utilizzando loadvariables) cercherà nel file txt il valore di "nome" (o del nome che decidi di dargli, lo stabilisci dentro flash) e lo metterà la dove tu hai previsto il testo variabile da caricare dall'esterno :rollo:
tutto chiaro adesso ?
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
prima di tutto vorrei ringraziarti per la pazienza,ma io vorrei che l'username
lupo venga scritto anche nel file di testo,per la parte flash ho gia pronto lo script,l'importante che il valore che inserisco nella pagina flash,venga visto da asp e scritto nel file di testo,come posso far scirvere questo a asp,riindirizzandolo alla pagina flash?
grazie
Originariamente inviato da lupo1978
prima di tutto vorrei ringraziarti per la pazienza,ma io vorrei che l'username
lupo venga scritto anche nel file di testo,per la parte flash ho gia pronto lo script,l'importante che il valore che inserisco nella pagina flash,venga visto da asp e scritto nel file di testo,come posso far scirvere questo a asp,riindirizzandolo alla pagina flash?
grazie
capito :rollo:
codice:<% Dim Conn Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="& Server.Mappath("/marinodiprinzio/mdb-database/utenti.mdb") Username=Request.Form("username") set rs=server.createobject("adodb.recordset") strSQL="SELECT username FROM iscritti WHERE username='"& username &"'" rs.open strSQL,conn if rs.recordcount > 0 then responso = username else responso = "username assente" end if rs.Close set rs=nothing set sfs = server.createobject("scripting.filesystemobject") set sfp = sfs.createtextfile("tuoFile.txt") sfp.writeline ("nome="&responso) sfp.close response.redirect("tuaPaginaFlash.asp") %>
metti il nome della pagina in flash dove dovrai indirizzarlo![]()
![]()
sto facendo la prova in locale,ma niente per caricare la paginac i mette anni per poi non dare niente si blocca nel loading,forse la parte della scrittura gli da fastidio,perche lo script sul controllo andava bene,dovepuo essere l'errore?grazie per tutto
scusami ma con questo script mi rimane la pagina in loading e basta
non fa nulla....
AIUTO X_GOLD........
![]()
qualcosa come norton attivo ?
e i permessi come sono settati ?