Credo abbia scritto "spero di non addormentarmi" ironizzando sul titolo[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Il film è lento, ma non soporifero.
Detto questo dovresti sapere tu se ti piacciono quel tipo di film o no[/supersaibal]
![]()
Credo abbia scritto "spero di non addormentarmi" ironizzando sul titolo[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Il film è lento, ma non soporifero.
Detto questo dovresti sapere tu se ti piacciono quel tipo di film o no[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il regista di "Session 9".
Devo ancora capire se quel film è bello oppure una boiata pazzesca :master:
Vedremo questo![]()
Ah.. sarà che io sono così in questo periodo e non capisco niente ultimamente[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Credo abbia scritto "spero di non addormentarmi" ironizzando sul titolo[/supersaibal]
![]()
VIsto.. mi è piaciuto molto.. è angosciantissimo.. stupendo film
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Credo abbia scritto "spero di non addormentarmi" ironizzando sul titolo[/supersaibal]
ultimamente ho un deficit di faccine!![]()
lo rispolvero per non starne ad aprire una ltro...
lho visto oggi ma sinceramente non è ciò che mi aspettavo
la trama è un po confusionaria (e non perchè voluta) e lascia un po perplessi... non brutto ma nemmeno qualcosa di speciale
vale il biglietto? lo aspetto in vhs? lo aspetto in tivvu'?
per leggere sta frase bisogna mettersi comodi![supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Noto un giudizio estremamente positivo su tutto, da parte tua, spero di vederlo, quanto prima, in DVD.[/supersaibal]
![]()
a me il film è piaciuto, un po lento ma bello!
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
vale il biglietto? lo aspetto in vhs? lo aspetto in tivvu'? [/supersaibal]
facciamo campare anche i cinema.. quanti conti![]()
era una richiesta di parere a blues[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
facciamo campare anche i cinema.. quanti conti[/supersaibal]
(tipo quella che ha dato bravolima)