niente
![]()
ah bè...Originariamente inviato da fabio309
niente
![]()
allora non c'è soluzione![]()
per evitare che altre persone possano aprire i tuoi file li puoi criptare, se ne è parlato spesso nel forum
oppure molto più semplicemente togli tutti gli altri utenti dal gruppo administrators
![]()
uhm..Originariamente inviato da fabio309
per evitare che altre persone possano aprire i tuoi file li puoi criptare, se ne è parlato spesso nel forum
oppure molto più semplicemente togli tutti gli altri utenti dal gruppo administrators
![]()
il problema è che io devo avere utenti in grado di eseguire tutte le appplicazioni e installare programmi ma non in grado di accedere a tutte le cartelle!!
cmq ti ringrazio tantissimo![]()
In teoria, se vuoi applicare delle permission a una cartella, puoi farlo dalle sue proprietà, rimuovendo l'accesso al gruppo administrator, e applicando solo ad un determinato utente, lasciandogli il controllo completo.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
credo che non basti, sempre per il discorso del proprietario...comunque un tentativo merita farloOriginariamente inviato da darkkik
In teoria, se vuoi applicare delle permission a una cartella, puoi farlo dalle sue proprietà, rimuovendo l'accesso al gruppo administrator, e applicando solo ad un determinato utente, lasciandogli il controllo completo.
![]()
![]()
Il 3d sta diventando "autorizzazioni sulle cartelle e file", io invece rispondo alla prima domanda!
Molti programmi (ormai praticamente tutti) permettono di personalizzare l'interfaccia e le funzionalità ai singoli utenti, dunque se su un pc esistono 5 profili utente, il programma richiede la personalizzazione ad ciascuno di essi perchè appunto sono 5 utenti differenti!!Originariamente inviato da m4oc
ho xp professional con 5 account, sapreste spiegarmi come mai quando installo una applicazione con un account quando vado in un altro mi parte una sorta di installazione e spesso mi chiede il cd????![]()
![]()
![]()
dunque
ho provato a diventare proprietario dei file,
ok lo posso fare,
da altri utenti non vi accedo ma posso cmq entrare nelle proprietà di questi file e inserirmi come proprietario quindi questa soluzione è inefficace..
forse come qualcuno ha detto unica soluzione è la criptatura...