a treviso..
e pieno di gente..
anzi di gentoo
![]()
a treviso..
e pieno di gente..
anzi di gentoo
![]()
Io invece Linux day casalingo -![]()
![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
appena tornato dal salug di lecce...
bella prima sessione della giornata!..
si è parlato della filosofia del sw libero della storia di linux, molto sui brevetti e un bel dibatito dell'"amicizia" mac-linux..
hanno dato ubuntu 4.10, una live ke non ricordo e la knopils oltre a del materiale..
giornata divertente![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Appena tornata dal linux day di Parma
ci sono andata con l'intenzione di fare un saluto agli amici vari e invece mi sono ritrovata a installare e configurare varie debian sarge... e meno male che mi sono portata dietro i primi cd![]()
cmq l'anno prossimo abbiamo deciso che facciamo un serverino nostro come repository di debian, se saremo ancora senza linea esterna![]()
Nope.
tornato ora dal linux day di como ... ( il perchè ero lì è una storia lunga -.- )
Da che ero andato per divertirmi e veder il posto ... a che son finito a fare un seminario di 45 minuti. indovinate su cosa? "Gestione pacchetti su slackware"
Peccato solo che ci stava pochissima gente e quindi sembrava non mi caccasse nessuno ... però alla fine mi hanno chiesto se torno tra qualche mese quando terranno seminari più avanzati![]()
anche io sono di ritorno da linux day! con andy a altor!
alla fine gli ho costretti ad avere un mini talk sui pacchetti di mdk, dato che tanta gente ha poca esperienza e si trova spaesata da windows...ho addirittura le foto e il filmato...![]()
ho seguito pochissimo i talk xchè ero all'install fest dove c'era gente coi problemi più assurdi e l'hardware strano da configurare...![]()
dopo metterò le foto on line...troppo felice di aver conosciuto andy e altor!
live free or die
vai andy ... voglio il filmato![]()
Tornato ora da Linux Day di Milano, stanchissimo![]()
Però c'erano un mucchio di Gechi![]()