Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: movimento orizzontale

  1. #21
    Carino.

    ravviverei un po i colori della montagna, tanto per evidenziare il passaggio delle nuvole.

    Ciao

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    [OT]

    Originariamente inviato da rempox
    Carino.

    ravviverei un po i colori della montagna, tanto per evidenziare il passaggio delle nuvole.

    Ciao
    l'ho postato su annunci e me l'hanno detto tutti, allora così sia!!!

    [/OT]

  3. #23

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    [ULTIMO OT]

    Originariamente inviato da rempox
    Giuro che non lo sapevo
    figurati, siete tutti un'ottimo spunto per migliorarsi , comunque grazie per il giudizio

    [/ULTIMO OT]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.