Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Lcp ???

Originariamente inviato da pacoz
    già fatto via e-mail e sono in attesa di risposta, se non mi rispondono dovrò telefonare

grazie per l'aiuto l'importante era capire se poteva essere un problema legato all'ISP

comunque cercando con google altri hanno avuto questo problema ma non ho trovato nulla in italiano e non ci ho capito molto

prova a darmi un link (solo se è scritto in english o crucco)
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz
    fai presto se cerchi con google "Netgear LCP Down" trovi subito 4 o 5 risultati alicuni in inglese altri in misto francese/crukko

grazie gentilissimo

Allora, al primo link dicono che uno ha avuto il problema dell'lcp down due volte: la prima perchè non aveva attivato l'account, la seconda era un problema del NAS, ovvero il server dell'ISP non lo autenticava.
    invece qui
    the 1.04.01 firmware and 1.05.00 firmware have different ADSL drivers .

1.04.00 adsl driver has an LCP prob with a particular DSLAM deployed in BT exchanges - only at certain distances away - around 28-32dB is where you get a prob.

1.05.00 doesnt have this prob - and in my experience is rock solid .;..the only time mine goes down is when I switch it off.
    dicono che con il nuovo firmware sono stati eliminati problemi di incompatibilità con alcuni DSLAM lontani dall'abitazione, quindi ti consiglio di tenere su l'ultimo firmware versione 1.05.00

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si ma non credo che sia un questione di firmware...
    il dg834 l'ho testato a casa mia un mesetto fa prima di metterlo in un negozio e andava bene senza problemi con il firmware 1.04
    comunque 1.04 o 1.05 poco cambia se non trova la portante mi sa che ci sono problemi suoi...

Originariamente inviato da fivendra
    si ma non credo che sia un questione di firmware...
    il dg834 l'ho testato a casa mia un mesetto fa prima di metterlo in un negozio e andava bene senza problemi con il firmware 1.04
    comunque 1.04 o 1.05 poco cambia se non trova la portante mi sa che ci sono problemi suoi...
    è tratto da un forum inglese, non è una fonte certa ed ufficiale. la portante la dovrebbe agganciare e invece ciò non avviene... è sicurametne un problema del modem

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Può essere anche il cavetto che lo collega al pc difettoso!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Può essere anche il cavetto che lo collega al pc difettoso!!
    il cavo che lo collega al pc sembra ok dato che il pc e il router si vedono

invece ho notato che con il cavo del telefono, sia che sia attaccato, sia che sia staccato il router si comporta sempre allo stesso modo!!!

però il cavetto telefonico funziona al 100% perchè con gli altri modem funziona!

l'assistenza Netgear non mi ha ancora risposto da ieri a parte un iniziale "Buongiorno,

Quale problema avete sul router DG834GIT ?

Cordiali Saluti,

Olivier
    Netgear technical Support"

questo è più o meno il riassunto di ciò che si trova cercando con google:
    "If LCP is down the modems not seeing your ADSL line - check the cable and any extension leads, also that you have an ADSL filter plugged into the tel line.
    If LCP comes up and CHAP fails, then you have a username/password problem"

nessuno parla di un possibile guasto al router, ma problemi di cavi/linea/firmware

se qualcuno sa il francese a questo link parlano del mio stesso identico problema ma non ho capito se alla fine hanno risolto, ci capite voi? http://www.netgear-forum.com/forum/i...howtopic=14291

http://forums.whirlpool.net.au/forum...s.cfm?t=261410

anche questo è interessante ma anche qui non ci ho capito molto, e non parlano molto bene dei router Netgear

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    provato ad utilizzare il router su un'altra linea per verificare se la portate la sente?
    piuttosto è il dg834 v1 o v2?

Permessi di invio